Ora ti spiego. Ho iniziato ad allenarmi ad agosto quando non sapendo nada di pesi e cose varie facevo panca piana tutti i giorni. Ho raggiunto poi una inevitabile ffase di stallo e me so strappato nigò...ho fatto un diavolerio...un gastigo de dio insomma.Dopo da marzo/aprile ho iniziato ad allenarmi in maniera , a mio modo di vedere , seria. Mentre solo da tre settimane alleno tutto il corpo. Però adesso mi ritrovo a fa sti piramidali in maniera sempre piu affaticata.La prima volta che lho fatto è andato abbastanza bene. Cedevo solo all ultima seria.Oggi per esempio ho ceduto in tutte tranne che nella prima. Que dialo combinerò......
![]()

. Ho raggiunto poi una inevitabile ffase di stallo e me so strappato nigò...ho fatto un diavolerio...un gastigo de dio insomma.Dopo da marzo/aprile ho iniziato ad allenarmi in maniera , a mio modo di vedere , seria. Mentre solo da tre settimane alleno tutto il corpo. Però adesso mi ritrovo a fa sti piramidali in maniera sempre piu affaticata.La prima volta che lho fatto è andato abbastanza bene. Cedevo solo all ultima seria.Oggi per esempio ho ceduto in tutte tranne che nella prima. Que dialo combinerò......
Segnalibri