Posta l'allenamento, ma fai ogni serie a cedimento o lasci qualche rep di buffer?
Posta l'allenamento, ma fai ogni serie a cedimento o lasci qualche rep di buffer?
se il tuo pranzo è pure il tuo pre-wo io li mangerei i carbo, per forza per aver energie....a meno che non mi trovassi in qualche dieta low carb particolare ma non credo sia il tuo caso...
la pazienza nel bb è fondamentale ma se in tre settimane rimani fisso a 60 kg qualcosa non va di certo...hai fatto bene a postare
quoto nem,...posta come t'alleni
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allora mi aggiungo anch'io.
Ho seguito il ciclo russo da voi consigliato per aumentare i carichi sulla panca.
Ok 6x3 con 80 poi sono passato ad un 6x4 a 80kg la terza settimana però cavoli alla terza serie con 80kg non ho fatto 4 ripetizioni ma 3 con fatica e la 5° serie ancora tre ripetizioni alchè ho diminuito i carichi...
cavoli che succede?
Allora come faccio a rispettare il ciclo russo scritto da Ironpaolo'
Idem per lo squat, a volte aumento tutto contento poi quel carico li per qualche settimana non riesco più a sollevarlo.
Succede anche a voi?
Scusa mah...non sarebbe meglio che inizi un altra discussione? Penso che cosi si faccia solo confusione e non ciò non giova ne a me ne a te che tentiamo di ottenere chiari consigli
Senza Rancore![]()
Luke apri un 3d tutto tuo
Comunque compaesano, a che settimana di allenamenti sei? Hai fatto una settimana di scarico?
Potresti provare a cambiare schema sul base, come 5x5/6x4/7x3.
Le chest dips le fai? Se si quante reps?
Ora ti spiego. Ho iniziato ad allenarmi ad agosto quando non sapendo nada di pesi e cose varie facevo panca piana tutti i giorni. Ho raggiunto poi una inevitabile ffase di stallo e me so strappato nigò...ho fatto un diavolerio...un gastigo de dio insomma.Dopo da marzo/aprile ho iniziato ad allenarmi in maniera , a mio modo di vedere , seria. Mentre solo da tre settimane alleno tutto il corpo. Però adesso mi ritrovo a fa sti piramidali in maniera sempre piu affaticata.La prima volta che lho fatto è andato abbastanza bene. Cedevo solo all ultima seria.Oggi per esempio ho ceduto in tutte tranne che nella prima. Que dialo combinerò......
![]()
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Hai detto che sono 3 settimane che ti alleni, forse è giunta l'ora di fare un po' di scarico in modo da rifiatare un po'! Non ti abbattere, la prossima settimana fai scarico e vedrai che alla successiva ti sentirai molto meglio.
Quindi una settimana intera devo stare buono. Ma non perdo nada di massa? poi non so se ce la farei...cmq..quando dovrò riniziare...abbandono sta inclinata e faccio sto ciclo 5*3/6*3/7*3 ?
At Salud
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Segnalibri