trovo poco sensato fare prima il lento avanti poi quello dietro...
secondo me è più interessante inglobare il tutto e far per dire 5-6 serie con quello in avanti...
trovo poco sensato fare prima il lento avanti poi quello dietro...
secondo me è più interessante inglobare il tutto e far per dire 5-6 serie con quello in avanti...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
In attesa che lo zio tattoos mi dice come mai non gli piace il mio programma vi posto i quello che ho fatto nel pom con i relativi carichi, dopo che all'uni ho fallito l'esame...
Diciamo che avrei voluto iniziare il 3x5 ma in palestra, sono stato aggredito come uno che avesse bestemmiato in chiesa, tutti mi dicevano che per via del caldo è troppo presto bisogna attendere settembre, anche se la palestra gode di temperature buone cmq...vi riporto i carichi rifacendomi alle modalità di scritture adottate negli altri diari..
18 minuti di corsa in fascia
Panca Piana
1x6 @ 70 kg
1x3 @ 73 kg rest pause 45 sec.
1x3 @ 73 kg
1x3 @ 70 kg
1x3 @ 70 kg
1x3 @ 65 kg
1x3 @ 60 Kg
1x15 un peso leggero nn ho visto
Panca inclinata al Multy
1x8 @ 60 kg rest pause 2 min.
1x8 @ 62 kg
1x8 @ 60 kg
Croci
3x8 @16 kg
Curl con Bil.
3x8 @ 34 kg rest pause 1 min.
Bic alternato
3x8 @14 kg rest pausre 1 min.
Hammer curl
2x8 @ 12 kg recupero nn so perchè mi sono messo a parlare con un ragaza ho perso la cognizione del tempo
Addome
4x10 con peso da 10kg
SAYMON
![]()
Prova ad introdurre i manubri al posto del bilancere nella panca inclinata.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ieri ho saltato l'allenamento ho recuperato questa mattina...
allora
30 minuti di corsa sul tappeto
Rematore con Bilanciere
1x3 @ 50 kg
1x3 @ 55 kg rest pause 45 secondi
1x3 @ 62 kg
1x3 @ 62 kg
1x3 @ 55 kg
1x5 @ 50 kg
Trazioni
1x8 libero
1x6 @ 5kg alla vita rest pause 90 sec.
1x6 @ idem
1x5 @ idem
1x8 libero
Rematore presa inversa
3x8 @ 50kg
Tricipiti su Panca
1x8 @ 50 kg rest pause 50 sec 1min.
1x8 @ 52 kg
1x8 @ 50 kg
French Press
2x8 @ 10 kg
addome nn mi è venuto in temDevo ammetere che il 6x3 per il dorso nn mi piace molto mq vedremo come reagisce il mio corpo ripeto mai fatto serie e ripetizioni in questo modo...
SAYMON
Allora ragazzi dopo la favolosa giornata al mare di ieri,finalmente riprendo un po di colorito soprattutto al viso..che con i miei capelli neri e il taglio dei miei occhi un po tirati mi rende ancora più bello di quello che già sonoe siiiiii proprio così...
cmq apparte gli scherzi, pomeriggio allenamento... molto male devo dire
inizio con lo squat frontale come mi ha suggerito il caro Corvet, visto che è la prima volta mi rimane difficile l'esecuzione quindi per impare con pochissimo peso..ritorno allo squat normale in accosciata completa
Squat fronatale
1x8 @ 50 kg rest pause 2 minuti
1x8 @ 50 kg
Squat normale in accosciata
1x8 @ 70 kg
1x8 @ 70 kg
1x8 @ 70 kg
Oggi avvertivo un piccolo dolore.... credo sia dovuto al varicocele dovrei chiedere al medico se posso fare sforzi o meno cmq..
Stacchi
1x8 @ 60 kg
1x8 @ 60 kg
1x8 @ 60 kg
Leg curl
3x10
Oggi leggero per via del problemino sopra mensionato
vi saluto un abbraccio
SAYMON
Ovviamente il mio consiglio è quello di andar dal medico, visto che sei pure giovane. Metti a repentaglio i futuri SAYMONINI...![]()
Segnalibri