Visualizza Risultati Sondaggio: riuscirà il nostro Yuri a ciularsi la bisex? (entro 15gg: 23 marzo 2010)

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI. per questo questo e quest'altro motivo...

6 28.57%
  • NO. finirà per spippettarsi a casa fino a diventare cieco (è già sulla buona strada)

8 38.10%
  • secondo me è un suo delirio, questa manco sa che esiste

7 33.33%
Pagina 2 di 210 PrimaPrima 12345678910111252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3146

Discussione: Nemintek's Diary - Sollevo ergo Miglioro!

Predefinito

Se l' istruttore reputa quell' allenamento molto voluminoso siamo ben messi. Ieri ho svolto, per il petto, 8 set di inclinata alla smith e 3 di inclinata manubri mai sceso sotto le 8 ripetizioni e in più parecchi complementari. Cosa dovrebbe dire allora?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

ciao nemintek, hai fatto bene ad aprire il diario, ma lo hanno gia sverginato, dio.... arrivo sempre ultimo...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Eheheh franz si sono precipitati subito gli altri

Oggi mi sono allenato vediamo un po':

Squat, rest 3', 5x5/5/5/5/5 @90kg, lo so sono pochissimi ma ho ripreso da un solo mese ad allenare gambe dopo i problemi ai legamenti del ginocchio sinistro, comunque i dolori mi sono passati alla grande questi 90kg erano preventivi, 6 o 7 kg in piu' ci stanno alla grande.

Leg curl, rest 1.30', 3x6/6/6 @35kg, ci stanno i 40 settimana prossimi tutti tutti

E qui mi sorge un dubbio, mi rivolgo a voi esperti, è meglio se aggiungo un complementare vero? Affondi con manubri o pressa 45°? Boh io l'ho sparata lì consigliatemi voi!

Curl bilancere, rest 3', 4x6/6/6/6 @48kg, qua sono un po' pochini in genere coi manubri facevo 26kg x 6reps, forse mi devo riabituare un po' dopo tanto tempo che non lo faccio

Hammer curl, rest 1.30', 2x10/9 @20kg, carico giusto

Tirate al mento, rest 1.30', 3x12/10/10 @36kg, carico giusto
    Lying delt rear man., rest 1', 3x11/10/10 @10kg, il carico andava bene ma non so se lo eseguo bene o male, cerchero' di fare un video poi mi saprete dire!

Voto 7, potevo dare molto di piu' allo squat ma ho voluto non forzare ora che sembra che il ginocchio non mi dia piu' problemi posso veramente allenarle da duro

Ciao "interessanti" (zio lol)

Predefinito

ciao nem!
    buon allenamento, se vuoi aggiungere un complementare per le gambe puoi farlo, secondo me va bene la pressa che "stanca" un po' meno degli affondi e puoi continuare con il resto del wo in forma....vedi tu...puoi farla a reps medio alte...tipo 6-10...
    ottimo il curl, sei forte di braccia tu eh? beato te, è una mia carenza che spero migliori

per lo squat hai fatto bene ad essere protettivo, se si hanno avuti dei problemi è meglio riprendere con calma...hai fatto bene, meglio così che magari farsi male...

bravo!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Potresti mettere il Good Morning come complementare per le gambe...

Predefinito

Grazie per il consiglio zio, ora ci pensero' un po' e poi vedro'!

Oggi pochi doms niente di particolare e domani dorso e petto...da me fa un caldo mortale un afa che non si respira, speriamo bene!

Predefinito

Molto bene oggi mi sento in una forma particolare, qualche piccolo doms ma niente di particolare, chissene

Stasera trazioni, ma avrei da farvi una domanda, devo farle a presa prone quanto mi suggerite di tenerle distante le braccia? Poco piu' della larghezza spalle va bene?

Predefinito

nem se fai le trazioni con uno schema come dicevamo secondo me è ottimale farle con una larghezza poco più delle spalle e prone, il prossimo meso puoi variare se lo senti necessario...così colpisci il gran dorsale nella sua larghezza, o meglio, lavori di forza in tale maniera dato che è uno schema...

poi vedi tu ovviamente eh
    heero

Predefinito

Ok perfetto heero, d'accordissimo con te!

Piu' che altro vorrei sapere se allargando sempre di piu' la presa aiuta ad allargare di piu' il dorsale, o forse è una boiata?

Predefinito

inizia a tenerla poco più larga delle spalle...che va benone...
    ho letto un po' ovunque che la storia più larga è la presa più m'allargo non è vera...eventualmente puoi provare in futuro ad allargarla un pochino ma occhio, è facile farsi male alle spalle se è troppo larga...l'importante è sentir sempre bene il dorsale che tira
    heero

Predefinito

Allora avevo sentito bene che era una boiata quella, buono a sapersi.

Comunque sono contento di questi allenamenti mi piacciono parecchio, non vedo l'ora di terminare questo meso e trarre qualche conclusione!

Predefinito

bene son contento che ti piace allenarti così...
    vai che stasera c'è petto leggero e dorso pesante per entrambe eheh

finito sto meso se t'è piaciuto il prossimo lo puoi fare simile con delle modifiche, in modo da aver sempre delle conclusioni precise

il prossimo mio sarà ancora simile ma specializzato sulle braccia, che devon migliorare
    heero

Predefinito

Oggi un caldo afoso piu' che mai, ma nonostante questo non mi fermo ovviamente

Allenamento di oggi:

Hyper, rest 1.30', 2x8/8 @40kg, posso tranquillamente aumentare di 5 o 6kg
    Trazioni prone, rest 3', 5x5/5/5/5/5 @BW+8kg, il peso non era male esercizio mai fatto posso aumentare di 2 kg
    Rematore bilancere, rest 2.30', 3x10/9/9 @50kg, mi vergogno un peso insulso ma questo esercizio non l'ho MAI fatto mi ci devo abituare ma di sicuro la prossima volta aumento
    Pulley basso, rest 2', 3x10/10/9 @45kg, posso aumentare tranquillamente di 2,5kg o 5kg vedro' al momento
    Panca inclinata, rest 1.30', 3x12/10/9 @60kg, sessione leggera di petto il peso va benissimo cosi non lo aumento
    Croci ai cavi 45°, rest 1.30', 3x12/10/10 @20kg, peso giusto
    Crunch doppio a gambe tese 3x20, rest 1'

Non male come WO, devo migliorare assolutamente al rematore devo prendere confidenza ma piano piano ci riusciro', all'inizio è stato un po' difficile trovare il setup giusto ma poi ci ho fatto la mano non è cosi complicato, forse pecco nell'esecuzione perchè non porto a far toccare il bilancere a terra provvederò a farlo. I pesi per la sessione di petto leggero andavano benone tengo questi per ora, magari la settimana prossima a seconda di come me la sento aumento.

Voto 7, devo migliorare al rematore, sarà ma mi sono incazzato a non riuscire a farlo bene

Predefinito

bè direi ottimo!
    di trazioni vedo che vai già con un buon peso nonostante non le hai mai fatte (ti strozzo eheheh), benissimo ricordati che la prossima volta fai una rip in meno quindi aumenta di più di 2 chili !! anche 4-5 possono andare (ovviamente vedi tu eh, io ti consiglio )
    il rematore dato che non l'hai mai fatto (ahi ahi ahi eheh) è normale che non carichi molto all'inizio...son sicuro che finirai il meso con almeno 15 chili in più di ora (se non di più)...vedrai anche dei miglioramenti ipertrofici dato che è un esercizio nuovo per te...
    ottimo il resto, come da manuale...bravissimo

nel farlo ti piace? (aahhaha ambigua la frase) è importante anche quello...perchè se ti piace ci metti più grinta

c'hai un fisico assurdo e non hai mai fatto stacchi, trazioni larghe prone, remo bil....ma io ti strozzo...eheheh
    heero

Predefinito

Sisi mi piace moltissimo, poi sto avendo molti doms sto risvegliando delle porzioni di vari muscoli che erano assopiti da tempo

Comunque son sicuro che al rematore già settimana prossima parecchi kg in piu' li azzardo! Per la progressioni ai fondamentali tranquillo che mi ricordo che ho una rep in meno infatti penso di aumentare di piu' di 2 semplici kg!