Più che giustamente avete notato la mia scarsa competenza in materia: eh già, non ho mai dato peso nell'osservare cosa mancasse al mio sostentamento quotidiano....
Dunque, partendo dalla colazione solitamente prendo un bicchiere di caffè, un bicchiere di latte, qualche tipo di frutto (pesca, melone, etc.) e la pizza o bruschette - d'estate faccio così... -.
Sia a pranzo che a cena mangio quasi sempre la pasta come primo, mentre per secondo mangio carne o qualcosa a base di pesce (mi oriento però molto più per la carne). Le verdure non le mangio quasi mai e stessa cosa per il pane, gli do davvero poco peso... La frutta la mangio nell'arco della giornata 3 volte circa e d'estate due gelatini non me li faccio mancare mai (logicamente).
Per quanto riguarda la quantità di cibo che assumo, non saprei come orientarmi per dirvelo - come potete notare ancora una volta sono molto neofita in materia -, ma se mi date qualche indicazione per potervi fornire precisazioni più esaurienti sarò ben felice di farlo.
Non so se può esservi d'aiuto, cmq sono un tipo con fisico snello e asciutto: non ho un filo di grasso, tant'è che il mio dottore mi dice sempre che posso permettermi di mangiarmi qualsiasi cosa, senza alcun problema. Fatto sta che il mio peso rimane sempre invariato....
Grazie ancora,
Rhajam



.
).
.
.
Rispondi Citando
Segnalibri