Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Diario di SAYMON

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao Saymon.
    Nel giorno A le croci dopo panca piana e panca inclinata messe li cosi secondo me non hanno molto senso.
    Eventualmente le puoi fare all'inizio come una sorta di Pre Exaust...ma non ne vedo il motivo almeno che tu non sia carente di tricipiti... meglio un serie di DIP secondo me....Nel giorno C invece non mi convincono molto le alzate laterali dopo il Lento Avanti.....occhio al Lento Dietro...c'è un'innaturale extrarotazione dell'omero che per chi ha problemi alle spalle può dare fastidi....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    Ciao Saymon.
    Nel giorno A le croci dopo panca piana e panca inclinata messe li cosi secondo me non hanno molto senso.
    Eventualmente le puoi fare all'inizio come una sorta di Pre Exaust...ma non ne vedo il motivo almeno che tu non sia carente di tricipiti... meglio un serie di DIP secondo me....Nel giorno C invece non mi convincono molto le alzate laterali dopo il Lento Avanti.....occhio al Lento Dietro...c'è un'innaturale extrarotazione dell'omero che per chi ha problemi alle spalle può dare fastidi....
    Cia Dany

ti ringrazio per aver partecipato nel mio diario

dopo i fondamentali ho pensato di inserire un complementare così per finire l'opera, anche se ero indeciso con un'altro fondamentale quale le flessioni alle parallele..la tecnica del pre-stancaggio l'ho eseguita per diverso tempo
    non mi attira molto...è vero il lento dietro è un movimento innaturale però mi sono abituato ad eseguirlo ed ora mi trovo benissimo..

SAYMON

Predefinito

trovo poco sensato fare prima il lento avanti poi quello dietro...
    secondo me è più interessante inglobare il tutto e far per dire 5-6 serie con quello in avanti...
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito giornata di oggi

In attesa che lo zio tattoos mi dice come mai non gli piace il mio programma vi posto i quello che ho fatto nel pom con i relativi carichi, dopo che all'uni ho fallito l'esame...
    Diciamo che avrei voluto iniziare il 3x5 ma in palestra, sono stato aggredito come uno che avesse bestemmiato in chiesa, tutti mi dicevano che per via del caldo è troppo presto bisogna attendere settembre, anche se la palestra gode di temperature buone cmq...vi riporto i carichi rifacendomi alle modalità di scritture adottate negli altri diari..

18 minuti di corsa in fascia

Panca Piana
    1x6 @ 70 kg
    1x3 @ 73 kg rest pause 45 sec.
    1x3 @ 73 kg
    1x3 @ 70 kg
    1x3 @ 70 kg
    1x3 @ 65 kg
    1x3 @ 60 Kg
    1x15 un peso leggero nn ho visto
    Panca inclinata al Multy
    1x8 @ 60 kg rest pause 2 min.
    1x8 @ 62 kg
    1x8 @ 60 kg
    Croci
    3x8 @16 kg

Curl con Bil.
    3x8 @ 34 kg rest pause 1 min.
    Bic alternato
    3x8 @14 kg rest pausre 1 min.
    Hammer curl
    2x8 @ 12 kg recupero nn so perchè mi sono messo a parlare con un ragaza ho perso la cognizione del tempo
    Addome
    4x10 con peso da 10kg

SAYMON

Predefinito

Prova ad introdurre i manubri al posto del bilancere nella panca inclinata.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Prova ad introdurre i manubri al posto del bilancere nella panca inclinata.
    Sarà fatto...
    Oggi ho dolori al petto nn avevo mai provato un 6x3 alla panca con 45 sec di rest pause

SAYMON

Predefinito

Ieri ho saltato l'allenamento ho recuperato questa mattina...
    allora
    30 minuti di corsa sul tappeto

Rematore con Bilanciere
    1x3 @ 50 kg
    1x3 @ 55 kg rest pause 45 secondi
    1x3 @ 62 kg
    1x3 @ 62 kg
    1x3 @ 55 kg
    1x5 @ 50 kg
    Trazioni
    1x8 libero
    1x6 @ 5kg alla vita rest pause 90 sec.
    1x6 @ idem
    1x5 @ idem
    1x8 libero
    Rematore presa inversa
    3x8 @ 50kg
    Tricipiti su Panca
    1x8 @ 50 kg rest pause 50 sec 1min.
    1x8 @ 52 kg
    1x8 @ 50 kg
    French Press
    2x8 @ 10 kg

addome nn mi è venuto in temDevo ammetere che il 6x3 per il dorso nn mi piace molto mq vedremo come reagisce il mio corpo ripeto mai fatto serie e ripetizioni in questo modo...

SAYMON