vi prego aiutatemi
vi prego aiutatemi
Scheda oscena...imho è da rivedere tutta! ellamadonna quanti integratori prendi, sembra una farmacia leggendo quell'elenco!
Ultima modifica di 123456789; 21-06-2007 alle 12:57 AM
già, troppi integratori...Parti male se metti in evidenza l'aspetto degli integratori, ne dai troppa importanza; piuttosto posta come magni (grammature, alimenti) che è la cosa più importante nel bb. Le pro in polvere e altro devono essere una conseguenza, appunto una integrazione non un...fondamentale. Scheda da rivedere. Troppi esercizi per fare massa così come a mio avviso (ma per me dico) 4 allenamenti in massa sono tanti. cmq aspetta qualcuno + esperto di me.
Ma che è sta roba? E poi tutti quegli integratori a che ti servono?? Fai per caso gare che hai bisogno di un'integrazione del genere??? Poi se anche fosse è esageratissimo io metterei a posto la dieta altro che cazzi e mazzi vari...
L'allenamento lasciamo perdere, io ti consiglio di guardare qualche diario e di leggere un po' il forum.
4 allenamenti in massa ci stanno eccome effenne....cos'è sta storia che si cresce solo con split a 3?? E' importante dosare l'intensità e suddividere con un minimo di criterio il microciclo poi puo' funzionare alla grande...
per il resto quoto nemintek...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Troppi integratori e troppi esercizi inutili.
Una scheda dovrebbe avere almeno un esercizio multiarticolare per costruire la massa/forza seguito da una serie di complementari per colpire i tuoi punti carenti. Quello che hai scritto non ti porterà da nessuna parte tranne che un matematico affaticamento renale e un aumento delle transaminasi del tuo fegato.
Farei due cose
1) Butterei via tutti gli integratori
2) Cambierei scheda
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri