certo che se nn ci si applica un pò mi pare difficile imparare ad utilizzare lo strumento RICERCA.
ecco cosa esce con la parola chiave "DOMS" nei post in cui ho partecipato io
https://www.bbhomepage.com/forum/sea...earchid=198376
certo che se nn ci si applica un pò mi pare difficile imparare ad utilizzare lo strumento RICERCA.
ecco cosa esce con la parola chiave "DOMS" nei post in cui ho partecipato io
https://www.bbhomepage.com/forum/sea...earchid=198376
nn avevo capito che dovevo cercare i post a cui avevi partecipato tu. thx
cmq se uno sta crescendo perchè dovrebbe chiedere se c'è qualcosa che non va?
si, hai pienamente ragione, il fatto e' che ho la tendenza ad aumentare i pesi quando nn sento piu' i doms, e quindi perforza che cresco, pero' il fatto che i dolori al petto nn mi siano mai venuti (forse proprio solo i primissimi giorni di allenamento tipo la prima settimana)
cmq .. ora continuero con la solita scheda... attendero di nn avere piu' dolorini...
ognuno ha dei muscoli più predisposti ai doms e altri meno... ma questo non è assolutamente indice nè di crescita nè di recupero
nn ci posso credere! sono 2 giorni che ho i doms ai pettorali (un po' ovunque)...
in attesa di completare la costruzione di una pectoral machine, e con il mio solito gomito scassato, nell' angoscia di nn poter fare croci o bilanciere, alla fine, a fine allenamento, ho fatto un 8 8 8 8 8 con i manubri da 15Kg (in genere usavo i 13kg per un 12 10 10 8 10 ) facendo aperture a "braccia tese" su panca piana...
e per quanto si sia discusso nei vari thread che i doms nn sono sinonimo di crescita .. io cmq sono felice di sentirli.
contento tu..
buon doms e auguri per il gomito
Segnalibri