Potresti mettere il Good Morning come complementare per le gambe...
Potresti mettere il Good Morning come complementare per le gambe...
Grazie per il consiglio zio, ora ci pensero' un po' e poi vedro'!
Oggi pochi doms niente di particolare e domani dorso e petto...da me fa un caldo mortale un afa che non si respira, speriamo bene!
Molto bene oggi mi sento in una forma particolare, qualche piccolo doms ma niente di particolare, chissene
Stasera trazioni, ma avrei da farvi una domanda, devo farle a presa prone quanto mi suggerite di tenerle distante le braccia? Poco piu' della larghezza spalle va bene?
nem se fai le trazioni con uno schema come dicevamo secondo me è ottimale farle con una larghezza poco più delle spalle e prone, il prossimo meso puoi variare se lo senti necessario...così colpisci il gran dorsale nella sua larghezza, o meglio, lavori di forza in tale maniera dato che è uno schema...
poi vedi tu ovviamente eh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ok perfetto heero, d'accordissimo con te!
Piu' che altro vorrei sapere se allargando sempre di piu' la presa aiuta ad allargare di piu' il dorsale, o forse è una boiata?
inizia a tenerla poco più larga delle spalle...che va benone...
ho letto un po' ovunque che la storia più larga è la presa più m'allargo non è vera...eventualmente puoi provare in futuro ad allargarla un pochino ma occhio, è facile farsi male alle spalle se è troppo larga...l'importante è sentir sempre bene il dorsale che tira
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allora avevo sentito bene che era una boiata quella, buono a sapersi.
Comunque sono contento di questi allenamenti mi piacciono parecchio, non vedo l'ora di terminare questo meso e trarre qualche conclusione!
Segnalibri