Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
Secondo me loro per primi non vogliono essere visti come casi umani straordinari ma come semplici atleti....dei grandissimi atleti, quindi ogni commento fatto in tal senso del tipo : "guarda cosa riescono a fare" oppure "c'è solo da ammirarli"...non fà altro che "discriminarli" di nuovo. Per me sono solo degli atleti...dei grandissimi atleti tutto qui....nessuna polemica e nessun riferimento a commenti altrui, solo la mia opinione....
Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
Secondo me invece sono qualcosa di più di semplici atleti....."solo" per il fatto che per loro sfortuna sono nati """"diversi"""" e che quindi hanno dovuto sopportare dalla vita cose che la maggior parte della gente nemmeno immagina....in aggiunta di questo sono riusciti a diventare dei grandissimi atleti, che dal mio punto di vista meritano ancora più rispetto....
...non si tratta di farli sentire diversi, ma di dare il giusto valore e riconoscenza al loro impegno....
parere personale
avete ragione entrambi, sono dei grandi atleti perche' alzano sei volte il loro peso, ma sono ancora piu' ammirevoli per la loro diversita'. purtroppo l'errore che di solito fa la gente e' di vedere la loro diversita' come un problema e non come una sfida per migliorarsi. io lo so perche' e' il mio lavoro