Ottimo heero, i gomiti si sà sono una brutta bestia. Attenzione a protrarsi a lungo queste infiammazioni che poi diventano un'autentica chiavica.
Ottimo heero, i gomiti si sà sono una brutta bestia. Attenzione a protrarsi a lungo queste infiammazioni che poi diventano un'autentica chiavica.
già è un po' che ci gioco con sti gomiti ormai....per sto meso vedo se si ripiglia o meno, per il prossimo pianifico qualcosa![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Anche io l'anno scorso ho avuto problemi al gomito (quando facevo Thai..) e ovviamente non mi sono fermato..sono andato avanti un paio di mesi in cui alla notte mi fasciavo il gomito con una garza e della crema (Voltaren credo...) dopo un paio di mesi continuando ad allenarmi mi è passato per fortuna....
Se proprio non vuoi fermarti usa quintali di crema come ho fatto io!!eheh anche se non è il massimo della vita...
bel wo! beato che ti sei potuto allenare...
mi raccomando con gli stacchi... è importante spingere bene di quad per evitare di tirare tutto di schiena, che alla lunga fa male, e il peso non sale [fa rima]
Grande heero, gran bel wo!
Mi dispiace tantissimo per il gomito sinistro, ma io credo che continuando ad allenarti senza eccedere possa farlo consolidare e farti passare il dolore, almeno penso e spero per te!
Vai fratello spacca tutto![]()
già black mi incremerò anch'io per bene stasera ahahh
grazie teo,...ma beato...perchè tu non puoi allenarti??? non so...
già per gli stacchi forse ora sto muovendo verso la strada giusta...infatti gli stacchi dinamici che riuscivo a "indovinare" non li sentivo nemmeno e sentivo il carico sui quads...mentre prima non sentivo cosi tanto la cosa...spero di migliorare perchè è necessario per andare avanti a caricare...
nem mi sa che m'incremo per bene sto braccio ahahah, farò gli allenamenti oliato come le pimps che sculettano ahahah
cmq credo che hai ragione...kamikaze..o me lo sputtano o si "cura" da solo...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Vai Heer!
Mi raccomando: negli stacchi usa poco la schiena e dacci dentro di gambe nella prima fase!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Beh, se si arriva ad usare il quadricipite diventa uno stacco da weightlifter...
Nello stacco da pwl bisognerebbe tirare di femorali e non di quadricipiti.
Heero!!! LIFT THAT SHIT BRO!!!![]()
Segnalibri