La distanza tra gli indici che tengo, su inclinata, è di circa 55 cm. Ho notato che se apro di più, lavoro troppo di pettorali perchè tengo i gomiti quasi a 90 gradi rispetto al corpo.
La distanza tra gli indici che tengo, su inclinata, è di circa 55 cm. Ho notato che se apro di più, lavoro troppo di pettorali perchè tengo i gomiti quasi a 90 gradi rispetto al corpo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Wow grazie unge della delucidazione, mitico!
Dunque per un BB la larghezza deve essere adatta al lavoro del pettorale, quindi la cosa è la relativa da persona a persona, giusto?
Somo scelgo teeeeeeeeeeeeee!!!![]()
Grazie Unghe..veramente! Te l'ho chiesto perchè magari il mio stallo in panca può essere dovuto anche a questi fattori.
Solitamente metto gli indici a 2 cm dall'inizio della zigrinatura interna del bilanciere da 1,80m: stasera misuro quant'è di preciso. Il fatto è che sono alto 1,87 ed ho le braccia abb lunghe, quindi + stringo le braccia e + sono svantaggiato. Non ho mai cambiato le impugnature (riscaldamenti e scarichi a parte) solo perchè, come Heero, sento di essere + debole man mano che allargo.
Grazie mille cmq.![]()
prova....io vedo come vado nel riscaldamento poi decido che strada prendere,...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
nella garetta in cui ho fatto i 130 qualche sett fa avevo gli indici sugli 81 cm ... mi sono sempre allenato a quella larghezza da quando ho iniziato e non ho mai cambiato... pur non avendo riferimenti, mi trovavo comodo cosi'...
Segnalibri