Nem va benissimo, bravo...vediamo stasera come va.
Forza![]()
Nem va benissimo, bravo...vediamo stasera come va.
Forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Innanzitutto hai fatto bene ad aprire il diario.
Complimenti per il 5X5..è notevole davvero.![]()
Già, alla panca spacca il nostro Nem....ma appena pubblica le foto ne vedremo delle belle(bom se c'eran due tette era meglio ma pazienza ahahahah)
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie mille menphis spero tu possa seguire il mio diario come tutti gli altri!
Ahahahahahahahahahahah heero per le tette vedro' di fare qualcosa magari una plastica![]()
Se ci metti le tette lo seguo assiduamente![]()
Se l' istruttore reputa quell' allenamento molto voluminoso siamo ben messi. Ieri ho svolto, per il petto, 8 set di inclinata alla smith e 3 di inclinata manubri mai sceso sotto le 8 ripetizioni e in più parecchi complementari. Cosa dovrebbe dire allora?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao nemintek, hai fatto bene ad aprire il diario, ma lo hanno gia sverginato, dio.... arrivo sempre ultimo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eheheh franz si sono precipitati subito gli altri
Oggi mi sono allenato vediamo un po':
Squat, rest 3', 5x5/5/5/5/5 @90kg, lo so sono pochissimi ma ho ripreso da un solo mese ad allenare gambe dopo i problemi ai legamenti del ginocchio sinistro, comunque i dolori mi sono passati alla grande questi 90kg erano preventivi, 6 o 7 kg in piu' ci stanno alla grande.
Leg curl, rest 1.30', 3x6/6/6 @35kg, ci stanno i 40 settimana prossimi tutti tutti
E qui mi sorge un dubbio, mi rivolgo a voi esperti, è meglio se aggiungo un complementare vero? Affondi con manubri o pressa 45°? Boh io l'ho sparata lì consigliatemi voi!
Curl bilancere, rest 3', 4x6/6/6/6 @48kg, qua sono un po' pochini in genere coi manubri facevo 26kg x 6reps, forse mi devo riabituare un po' dopo tanto tempo che non lo faccio
Hammer curl, rest 1.30', 2x10/9 @20kg, carico giusto
Tirate al mento, rest 1.30', 3x12/10/10 @36kg, carico giusto
Lying delt rear man., rest 1', 3x11/10/10 @10kg, il carico andava bene ma non so se lo eseguo bene o male, cerchero' di fare un video poi mi saprete dire!
Voto 7, potevo dare molto di piu' allo squat ma ho voluto non forzare ora che sembra che il ginocchio non mi dia piu' problemi posso veramente allenarle da duro
Ciao "interessanti" (zio lol)
io non ho bisogno di attendere per votare, sò già che finirai in una clinica psichiatrica![]()
Yuri ottima l'impostazione del WO...avrei fatto uguale probabilmente...
P.S. Com'è andata la valutazione della casa??
Segnalibri