ahahahahahahahah bella foto kick!
Comunque stantio non ti conosco ma è un piacere![]()
ahahahahahahahah bella foto kick!
Comunque stantio non ti conosco ma è un piacere![]()
Stan: idolo...
teo, mi hai fatto morire con la tua frase...
kick, che foto... asuhbasbdabsudbasuhd!!
stantio è una bandiera di bbhomepage ahahah grande
stantio tornato da caccia in prateria? ucciso bisonti con arco o con pugno di fuoco?
io ora andare in steppa, montare pelle di giaguaro ai piedi per freddo per terra, uccidere alce con testata
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Se migliori di un centrimetro per te stesso sarai + forte di Samurai
Stan
eccheccosèè![]()
...Stantio is BACK....
Segnalibri