..Non è un alimentazione per crescere di muscoli la tua..troppi caffè latte con i biscotti...mi sembra più degna del tuo nick...
..Non è un alimentazione per crescere di muscoli la tua..troppi caffè latte con i biscotti...mi sembra più degna del tuo nick...
NN potresti darmi dei suggerimenti sull'alimentazione??? Adesso oltre all'oretta e mezza di palestra al giorno mi faccio anche 10-20 minuti di corsetta.... cosa ne pensate????
PS:Nemintek, cosa intendi con verdura fibrosa???? Sono ignorante in materia..... grazie.... CIAO A TUTTI
Leggi il forum ci sono tantissime discussione sull'argomento e puoi trovare tantissimi spunti è inutile che fai anche 20 minuti di corsa se continui a mangiare in quel modo, per verdura fibrosa intendo verdura contenente fibre.
grazie mille....Nemintek scusa se ti disturbo ma nn riesco a trovare la discussione su come calcolare il fabbisogno.... nn è ch emi potresti dire dove la trovo???
Ultima modifica di Panza; 19-06-2007 alle 09:31 AM
indicativamente:
tuo peso x 33 = calorie giornaliere da consumare suddivise in 5 pasti.
2 g circa di pro per kg di peso.
50% carbo 20% pro 30% fats.
mangia e vario. bevi tanta acqua.
Phoenix ti ha detto tutto, le % dei macro pero' sono opinabili, scegli tu come preferisci ripartirle.
ho postato le % che uso io e con il quale mi trovo bene. altre molto usate sono 40% 30 % 30% della zona, anche se secondo me è troppo iperproteica.
Segnalibri