Benvenuto in questa sezione e buon WO.
zio tattoos
Benvenuto in questa sezione e buon WO.
zio tattoos
aaargh volevo sverginarlo io il tuo diario! eheheh
fratello Nem spero che allenarti così ti piacerà, ti seguirò appena posso e ci sarò per quanto possa esserti utile
Buona fortuna, e forza!!
aaarghgh!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie ragazzi
Eccomi di ritorno, bel wo mi è piaciuto parecchio a parte che ero un po' fiacco dopo aver passato la mattinata con la morosa
Oggi ho fatto: petto pesante, dorso leggero, abs
Panca piana 5x5 @96kg rest 2.30' la prima e 3' le altre, 5/5/5/5/5 l'ultima ho fatto un po' fatica a chiuderla, ma per la settimana prossima posso azzerdare 2 kg in piu'
Spinte 45° 3x8-10 @26kg rest 1.30', 10/9/8 penso di tenere questo carico
Chest dips 3x8-10 @BW rest 1.30', 10/9/9 magari la settimana prossima provo ad aggiungere un paio di kg, speriamo bene.
Lat machine presa larga prona 3x8-10 @70kg rest 1.30', 10/9/8 carico giusto
Rematore man. 3x8-10 @26kg rest 1.30', 10/10/9 settimana prossima 2kg in piu' ci stanno tutti
Cruch alla swiss ball 3x25 rest 1.30'
Note: bel wo mi sono divertito parecchio ed era tanto che non accadeva se non fosse stato un po' per la fiacchezza avrei spinto qualcosina di piu', ma comunque bel wo!
voto 8
p.s.
mi sono preso un mucchio di m***a dall'istruttore della palestra che ha affermato che è un allenamento troppo voluminoso e che così di sicuro perdo forza, vi premetto che è un seguace amante di Tozzi. Ma chissene![]()
che a vada a fanchiulo
premetto cmq che il buon nemintek c'ha un fisicaccio della madonna...![]()
si veramente, grandissimo fisico!!
ottimo nem, vedo che hai afferrato il funzionamento...semplice ma efficace.....il tuo istruttore è semplicemente invidioso...dopo anni di Tocci un allenamento così se lo sogna di reggerlo ahahah
cmq se non ti trovi in qualcosa fammi sapere, così è utile anche per me per migliorare i meso futuri anche
ps. alla panca settimana prossima ti ricordo che hai una rip in meno....puoi provare anche un tre chiletti in più...finito di scaldarti dai una botta unica con il peso allenante e valuti...secondo me è fattibile....vedi tu insomma...l'importante è che CARICHI![]()
Ultima modifica di heerokeem; 18-06-2007 alle 07:09 PM
heero
Grazie kick e heero, prometto che a breve posto delle foto così le potranno guardare tutti!
Beh riguardo all'allenamento tranquillo Heero che mi ricordo bene, ora finisco sta settimana e se qualcosa non dovesse andare ti faccio sapere di sicuro. Comunque ho deciso che d'ora in poi voglio fare di testa mia e smetterla di seguire gli allenamenti del trainer in palestra, dopo essermi divertito così tanto oggi di sicuro non torno indietro!
Devo ringraziare tutti voi che mi avete aperto la mente e ancora grazie a voi son sicuro di migliorare tantissimo![]()
ma certo che devi far di testa tua...c'hai un fisico della madonna è ora che lo comandi tu![]()
tu butta sempre giù quello che fai e come ti senti così vediamo come va...
sarà duretta....non è come tocci che lui fa 3 esercizi 8/6/4 poi sei a casa..ma se lo prendi con spirito e voglia di sfida ti divertirai
forza bro!!!
heero
Segnalibri