Ma andando nello specifico cosa mi da di + o di diverso lo zercher squat??
Illuminatemi please.
Ma andando nello specifico cosa mi da di + o di diverso lo zercher squat??
Illuminatemi please.
Maggior coinvolgimenti dei vasti e non dell'ischiocrurale, glutei e ab/adduttori, visto che io lo squat lo faccio alla PL (va be', sefappeddì...).
Non dà nulla lo Zercher se non sei uno strongman. Meglio a questo punto lo squat frontale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Preferisco lo zercher, Corvettone, poiché mi da un ottimo coinvolgimento su spalle e braccia.
(oltre a scarnificarle).
Sei sadico perchè lo Zercher è duro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
In effetti non so quant' la componente sadica rispetto a quella masochista...![]()
Non ho scritto nulla perché questo WE non mi sono allenato.
Tuttavia, nell'ordine:
1. Ho installato i condizionatori in camera di figlia tattoos e di zia tattoos (che è anche la mia, capisciamme...);
2. ho pulito casa;
3. ho lavato la macchina di zia tattoos (che aveva le ere geologiche di zella...);
4. sono andato al cinema.
Sono distrutto.![]()
ahah zio a volte la vita normale è più dura della palestra
saluta la bimba e zia tatt![]()
Sei un pazzo.
Non solo fai queste cose senza autorizzazione delle autorità competenti, ma ti autodenunci sul forum.
Lo sai che potresti essere denunciato per distruzione del patrimonio culturale mondiale??
Non pensi ai fossili, alle preziose sedimentazioni, alle protoschifezze che hai buttato al vento??
E se su quella macchina ci fosse stata la risposta al diluvio universale? Alle piramidi? alle glaciazioni??
Non si fa così
![]()
Segnalibri