Ti ho già detto: allenati esattamente come in altre parti dell'anno, in funzione della programmazione che hai stabilito.
La definizione si fa modificando l'alimentazione, non l'allenamento anaerobico.
Ti ho già detto: allenati esattamente come in altre parti dell'anno, in funzione della programmazione che hai stabilito.
La definizione si fa modificando l'alimentazione, non l'allenamento anaerobico.
si ma tatoos io per fare massa avveo bisogno di tanti carbidrati per avere energia in palestra e adesso invece se li diminuisco con una dieta LOW CARB non riesco piu' a rendere tanto mi capisic? perke mi manca l'energia per fare tutte quelle ripetizioni e poi la dieta è la cosa più difficile da fare. se butto giù qualcosa voi me la modificate al punto da farmela diventare perfetta? vi scongiuro! grazie mille vi prego aiutatemi. ciaoi
Allenarti come sempre non significa che devi caricare per forza
gli stessi pesi di prima. Visto che non hai molte energie devi
cercare di allenarti con pesi adeguati.
ah quindi dici di allenarmi con pesi non troppo elevati e con molte ripetizioni?? Sicuro che questo giusto per fare definzione??
ma scusa mi sembra ke mi prendi per scemo. Mi dici come faccio ad allenarmi come prima se sono a corto di carboidrati e quidni di energia??
L'energia può derivare da altre fonti che non sia glucosio/glicogeno.
Nessuno ha detto che se fai panca a 100kg quando mangi di più tu debba farne altrettanti adesso che mangi meno e sei oltretutto oppresso dal caldo.Se scendi per esempio a 80kg non ti fucila nessuno!Idem se tagli il volume...dipende dal tipo di allenamento che segui.
certo e vi ringrazio della vostra risposta. ve lo chiedevo perchè alcni conoscienti che hanno esperienza di palestra da molti anni mi avevano detto che la definizione oltre che a tavola si fa in palestra diminuendo i pesi e aumentando le ripetizioni... volevo solo chiarire la questione xkè io non le so queste cose se non mi informo come faccio? grazie a tutti delle risposte. fantastici.
se aunenti le ripetizione (e di conseguenza diminuisci i pesi) fai un allenamento finalizzato alla resistenza anziche all'incremento di massa magra, ma ciò nn influisce minimamente con la definizione
sì ma scusa dicono che non si può aumentare massa magra e allo stesso tempo fare definzione, con l'alenamnto cvhe dici tu cosa cambierenbbe?
Segnalibri