Metti le foto così vediamo come sono ste cosce. Potrebbero essere più grasse di quanto tu creda. Prova a rilevare lo spessore della pliche, così almeno ci facciamo un idea.
Metti le foto così vediamo come sono ste cosce. Potrebbero essere più grasse di quanto tu creda. Prova a rilevare lo spessore della pliche, così almeno ci facciamo un idea.
Secondo me è un pò una s**a mentale!Oltretutto vedendo il tuo allenamento non credo che sia dovuto ad ipertrofia!!
Quanto misura sta coscia??
Cerca di dimagrire...Ma sopratutto cerca di postare una foto...!!
bhe... il mio instruttore dice che non sono tanto grosse, pero in base alla mia altezza li vorrei piu snelle, magari, non li alleno visto che faccio cardio...
prova a misurare la circonferenza e dicci
a me piacciono averle grosse (63cm+ritenzion) e non le ho mai allenate, pensa che culo c'è gente che si spacca in palestra, anche se la cosa sembra inversamente proporzionale nel mio caso dato che sopra faccio cagare![]()
scusate una domanda.. i muscoli delle gambe sono muscoli belli grossi..
quindi in teoria se ingrossano amumentano i KG di massa magra..
umentando la massa magra quando gli alleni bruci + cal e bruci + cal a riposo..
in teoria alla fin dei conti gambe grosse non dovrebbero aiutare a bruciare + cal e restare piu in forma in tutto il corpo?![]()
in teoria si... in pratica un kg di muscolo in + brucia 25/30kcal quindi... non ti cambia la vita
si ma quel chilo di muscolo quando lo metti in movimento aumenta parecchio il consumo calorico
fare un 3x6 di squat con 40kg nn consuma le stesse calorie di 3x3 con 140kg
Segnalibri