Ahahahahahahahahahahahahahah
Ma ti pare che Coleman faccia una dieta del genere?????
Ahahahahahahahahahahahahahah
Ma ti pare che Coleman faccia una dieta del genere?????
NO SCUSAMI MA L'HO VISTA NEL VIDEO, TI STO RIPORTANDO UNA SETTIMANA INTERA DI DIETA, NON MI SONO INVENTATO NULLA E mi sono dimenticato che dopo il pasto delle 2 di notte torna a casa e si fa ancora 5 misurini di proteine con un sacco di pastiglie, poi al computer un'oretta e alle 3 e 30 va a letto!!!
Vita d'atleta...
Ma dai luke fai il bravo non credere a tutto quello che ti dicono, sù...
Nemi, forse non mi sono spiegato, ho l'ultimo video e a meno che lui sia un foto montaggio mangia quanto ti ho detto.
E' un video di 5 ore ti fa vedere anche quando va in bagno a momenti...
Devi vedere che piatti di riso si fa a mezzanotte...
Video camera puntata da mattina a mattina dopo visto che va a letto alle 3
ahah... boh ogni tanto qualche sgarro ci può stare cmq i video non voglion dir nulla...
quelli cmq a 3 mesi dall'olympia iniziano e non sgarrano una volta che sia una...
Lui esattamente dopo 25-30 minuti dopo il W.O. SI fa 5 misurini colmi delle sue proteine (quelle con barattolo rosso) più due cucchiai pieni di nesquick, scecchera tutto con acqua e beve ingerendo 10 pastiglie- al mattino avena a manetta con tanti albumi più sottilette e viene fuori una marmitta piena che ci mette 20 minuti a mangiarla, più una ventina di pastiglie.
Comunque fino alle 6 di sera non mangia praticamente nulla poi si fa 5 pasti enormi dalle 18 alle 3 di mattina...
Però mi fa ridere la lentezza con cui fa ogni cosa si vede che gà bò tep...
Ciuaooo
P.S-Che link scusami mi chiedevi?...
Io l'ho ordianto tramite la libreria dello sport di Milano ma lo puoi trovare su internet o lo scarichi da e-mule anche se non devi avere un computer ma un calcolatore della Nasa per farcelo stare perchè sono 3, 5 GB
Segnalibri