Non male Heero!!! Non male! Grande!!
Non male Heero!!! Non male! Grande!!
Bellissimo il video!
Le urla poi fenomenali ahahahahahahah..comunque mi fai paura con quella maschera ti giuro mi sembri un boia![]()
belli i military
ma come mai nn puoi fare gli squat?![]()
ahhahah bella fratelli
non era un military stupendo ma era l'ultimo set ed ero letteralmente a pezzi eheh....heero the boias of tha playas ahaha
nemintek le urla non son mie...ovvero non so che ***** di voce mè uscita ahahah
mattia al momento rifiuto di far squat per il ginocchio sinistro, all'altezza della rotula ogni volta che accoscio (ma anche se lo faccio senza peso eh!!) mi esce dalla sede un qualcosa che non so cosa sia esattamente....dovrei farlo vedere ma credo sia dovuto alle mie articolazioni che peccano di qualità un po' dappertutto purtroppo
ho provato mille stance, mille accosciate diverse...eppure si presenta sempre...poi per un paio d'ore zoppico dal male e poi passa....per questo non lo faccio....
già con gli stacchi ogni tanto mi da fastidio ma molto meno, quindi li faccio.... che vita![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
oggi si riprende alla grande, ho dormito poco e male ma niente scuse, yeahh
stasera panca....5 serie di doppie....ho progettato 98 chili...non mi spiacerebbe tentare i 100 anche se già così dovrei essere al limite...provo con un colpo da 100 poi valuto.....ce la posso fare![]()
heero
Military di cattiveria!
Mi raccomando stasera: spacca! Anzi citando EMINEM: "'Till i Collapse"...
Mi raccomando! Metti tanta rabbia nella panca e la musica giusta![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stasera deve per forza andare, moralmente mi farebbe bene dato che l'ultimo allenamento non è stato il massimo seppur ho incrementato i carichi....
oggi carbo a manetta...chissenefrega della panza o non panza, la forza dev'esserci yeahhh
c'andrò pesante (per dio, per quel che posso ahahah), aaarghghghgh son incazzato oggi perchè è lunedi aarghghgh
heero
magari faccio un video, senti cos'ho su anche se dipenderà dal mio umore, spesso m'alleno meglio a bassissimo volume....aaarhgghghgh
heero
Segnalibri