Speriamo che il nuovo allenamento di lunedì possa andare bene anche con una sola gamba.
Speriamo che il nuovo allenamento di lunedì possa andare bene anche con una sola gamba.
Allenamento 18/06/2007
Panca:
1x5 60kg
1x4 75kg
2x3 90kg
6x3 100kg
Croci coi manubri:
5x10 24kg
Rematore su panca:
5x5 80kg
trazioni alla sbarra presa ampia:
3x5
Spinte dietro la testa:
3x8 14kg
French press in piedi:
3x8 45kg
Curl col bilanciere EZ:
3x8 45kg
Curl a martello:
2x8 18kg
Note: discreto allenamento.Sulla panca piana ho notato che con una presa un pò più ampia delle spalle sono più compatto e stabile.
buoni pesi zacros!!!....la french in piedi fai scendere il bil dietro la testa vero?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Si Heero.Certo è una mazzata per i gomiti,ma con questo esercizio mi sento i tricipiti strizzati alla grande
![]()
è si sto pensando anch'io a farlo così prossimamente....è un killer per i gomiti ahah ma molto molto efficace....ottimo peso cmq bravo!![]()
heero
Grazie Heero,speriamo che vada bene![]()
Allenamento 20/06/2007
Panca:
1x6 60kg
1x5 75kg
2x4 90kg
2x3 100kg
2x2 110kg
2x3 100kg
1x4 90kg
1x6 80kg
1x8 70kg
1x10 60kg
Floor press manubri:
5x10 30kg
Trazioni varie prese:
6x8
in super serie con
Shrug coi manubri:
6x12 30kg
Note:Sono stanchissimo x il volume,ma mi è servito x vedere il tipo di presa che preferisco
hai spancato di brutto fratello eheh,...come va con una gamba la stabilità?
heero
Ciao Heero!!!Onestamente stò cercando di usarla senza farmi male.Quindi il settaggio và meglio.![]()
Bella zacros, nonostante l'infortunio spingi sempre sei proprio un guerriero ahahahahahah
A quando l'operazione?
Sei un montacarichi
Anche con la gamba non al 100% vai sempre bene!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
@Nemintek: domani saprò dall'esito della risonanza,ma da una prima occhiata forse l'intervento è scongiurato.
@Corvette: Magari fossi in montacarichi!!!!!!!!!![]()
non sei un montacarichi, sei robocop, t'alleni bene pure con un pezzo mancante ahahah forza zacros
auguri per la risonanza, speriamo bene!
heero
Heero lo sai meglio di me che con la volontà si fanno i miracoli!!!!!![]()
Panca:
1x5 60kg
1x4 75kg
2x3 95kg
5x3 110kg
Floor press coi manubri:
5x10 26kg
Trazioni appesantite 20kg:
3x3 presa stretta in pronazione
3x3 presa in supinazione
3x3 presa neutra
Trazioni bw:
3x8 presa larga in pronazione
3x8 presa neutra
3x6 presa in supinazione
Note:sulla panca oggi ero bello stanco anche se il 5x3 a 110kg sono stati chiusi.X il resto un pò di volume x il dorso.Ora domani completo il tutto con una sessione di complementari e panca inclinata
Segnalibri