...tu che risposta ti aspetti????...![]()
...tu che risposta ti aspetti????...![]()
In effetti la pizza mi spiegate cos'ha di così tremendo?
Sono carboidrati, pomodoro, mozzerella.
Quella fatta in casa mi sembra un ottimo monopiatto..
Per me sono altri i cibi da condannare, tipo fritti o grassi saturi contenuti in salsicce, cotechini etc...
Questo è un mio parere..
Dimenticavo... poi chi condanna la pasta non lo condivido proprio, si crea davvero il terrore tra la gente che i carboidrati complessi siano la causa dell'obesità... se lo dite voi...
Bresaola, tacchino, petto di pollo, uova intere, albumi, tonno, merluzzo, salmone, grana, fiocchi di latte, verdura, verdura, verdura...Ora da profano mi chiedo....Ma ke ci mettette sul tavolo quando dovete mangiare???
grazie....
veramente esaustivo...!!!
Sono nuovo dell'ambiende... se non capisco alcune cose penso ke non c'è da prendersela....cerco solo di imparare!!!
Grazie ancora
condivido pienamente con te che sia un alimento sano, il terrore secondo me dipende da che tipo di dieta una xsona sta seguendo se sono in low carb, cutting metabolica ketogena o cmq una dieta di definizione ecco che la pizza divento un tabù.... cmq io quando mi capita mangiare fuori mangio solamente pizza nn mi fido di piatti elaborati che chissà come sono stati trattati!!
Certo, se si fanno diete particolari va bene ma in una dieta equilibrata la pizza ci piuò stare tranquillamente senza problemi.
Solo che ogni volta che uno parla di sgarro gli viene in mente subito la pizza.. e che cavoli ma le salsicce fritte e i cotechini che colano grasso quelli sono cibi nutrienti?
Ok la definizione ma ci vuole anche la salute in primis...
A precindere che ci sono pizze e pizze..perchè non mi volete dire che una magherita ha le stesse calorie di una provola speck e porcini...Cmq anche in uno sgarro viene in mente la pizza perchè in determinati casi è più salutare...diciamo uno sgarro conteuto...poi come già detto dipende dalle diete...
Qualcuno in un altro posto aveva ipotizzato che una pizza margherita avesse sulle 1000 Kcal... Se così fosse è sicuramente un pasto su cui si deve stare attenti.
Una pizza margherita arriva a 600 kcal...
Poi a prescindere da ciò cos'è meglio una pizza o i fritti e i sughi pieni d'olio, pancetta, burro etc?
Dai una pizza o un gelato non ha mai ucciso nessuno e non ha mai fatto ingrassare nessuno, non creiamo allarmismi inutili tra i giovani che si avvicinano allo sport visto quello che si vede e si legge su certi disturbi alimentari.
La tavola come lo sport è un piacere e con equilibrio si può mangiare di tutto senza problemi suvvia...
beh se avevo una risp non avrei postato!!!
Segnalibri