Innanzitutto modera le parole, perchè io ho usato un tono gentile. Seconda cosa leggi bene, NON sto giustificando nessuno, si parlava della questione di unire steroidi a capsule, ed hai pubblicato un caso di importazione vietata........ok ha attinenza con l'argomento, si parla sempre di farmaci, almeno considerati così in Italia, ma sono cose diverse!!!!!!!!!!!
quindi ripeto 2 cose DIVERSE!
poi il secondo articolo.........doping condannata la creatina.........letto così sembra che la creatina sia diventata di punto in bianco illegale, o consideri la creatina doping??????questo a riguardo della mia stima nei giornalisti....non c'è scritto nulla, ed una persona che non è informata sull'argomento pensa che la creatina sia illegale........si sono dmenticati del perchè l'imprenditore è stato accusato e quel'è l'effettiva frode.......quindi leggi bene quello che scrivo.....
![]()

questo a riguardo della mia stima nei giornalisti....non c'è scritto nulla, ed una persona che non è informata sull'argomento pensa che la creatina sia illegale........si sono dmenticati del perchè l'imprenditore è stato accusato e quel'è l'effettiva frode.......quindi leggi bene quello che scrivo.....
Segnalibri