Era ironica la storia dei 120 kg.
Il succo è che, sui forum, circolano un sacco di *****ni che dichiarano alzate che manco sono in grado di gestire.
Poi, nelle palestre, i risultati sono ben diversi. Per questo esiste, su questo forum, la competizione "virtual lifter" e la sfida tra me e altri utenti vinta l' altro giorno da Unge 
Se per alzare 120 kg di panca, significa sollevarla di 2 cm come fa la maggiorparte dell' utenza in palestra che vedo, allora siamo tutti dei campioncini in erba 
Anch'io potrei scrivere 240 kg di squat 3 x 3 raw quando sono in grado di gestire 40 kg in meno...tanto nessuno capirebbe se stessi mentendo o meno (in questo caso direi di sì perchè non sono carichi alla portata di una persona che squatta da tre anni scarsi con un sacco di stop e infortuni vari nel mezzo).
E' questo il discorso. Leggendo i carichi su alcuni forum, mi sento una sega ancora più sega di quello che sono. Poi, andando in palestra, mi accorgo che non faccio così schifo come potrebbe sembrare. Ritorno nei forum e ridivento una caccola paurosa. C'è qualcosa che non mi quadra?
Ultima modifica di Corvette; 14-06-2007 alle 01:02 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri