Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio

I miei carichi appena iniziata la palestra...
Caro luke condivido in toto Corvette,non fosse altro che quando ho iniziato avevo gli stessi identici pesi (e vai sono come Corvette ,dai su fatemi sparare un posa).

Con costanza e dedizione,con un buon allenamento e una buona alimentazione si può andare moooolto lontano.

Adesso sono una s**a lo stesso ma vuoi mettere cosa significhi per me fare 100 kg di squat quando all'inizio non riuscivo a tenere nemmeno il bilanciere?Tu mi dirai "sei una s*ga" perchè Tizio fa 380kg...io ti risponderò chissenefrega! Per me può fare 8 tonnellate.
Se penso a quando ho iniziato mi viene da sorridere ma devi vedere che goduria quando vai allo specchio e quello che vedi è solo frutto del tuo sudore.
L'importante è confrontarsi con se stessi, migliorarsi poco a poco, credere in quello che si fa, lasciando perdere il cazza*o panzone del lunedì che arriva e mette 200 kg sulla panca per farsi bello con le sculettine e poi sistematicamente non la fa,lo vedi fare croci con 3 kg,croci ai cavi con 10kg,panca inclinata con 10kg , pectoral machine 10 kg e sentirti rispondere..."mi sto riscaldando per la panca..." (non appena le suddette se ne vanno se ne va pure lui, lasciando oltretutto il bilanciere montato).

Sangue Sudore Dolore ................let's go!!