Grande Heero!!!Bel WO anche se mi sembra che nelle trazioni 5kg di sovraccarico x te siano un pò leggeri.Vai così che tra poco dovrai prefissarti nuovi traguardi![]()
Grande Heero!!!Bel WO anche se mi sembra che nelle trazioni 5kg di sovraccarico x te siano un pò leggeri.Vai così che tra poco dovrai prefissarti nuovi traguardi![]()
ahahah grande zacros
ho una panca reclinabile che mi permette di farle, ma non son quelle belle hyper praticamente dove sono sdraiato orizzontale e scendo tutto giù per tornar su, son piegato in avanti a 45° circa....credo che ordinerò la panca apposita..
guarda, 5 chili si non son molti, anzi, eheh, ma avevo paura di farle male con più peso...la prossima volta per due rip metto 10 poi per la mono rip provo 20...tanto per far una rip sola correttamente dovrei aver la forza....per la fine dell'anno vorrei arrivare a farne una con 40-50 chili, non mi dispiacerebbe
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Con la schiena che ti ritrovi vedrai che li fai tranquillamente e poi non fare la fighetta x l'esecuzione noi guardiamo la sostanza non la formaSai anch'io sono un pò grezzo
![]()
ahahahah ma non dubitare della mia grezzità che il prossimo video lo faccio nudo eh ahahahha vi avverto ahahahahahah col passamontagna ovviamente (anche sotto!) ahahahha
![]()
heero
grande heeeeeeero, ho visto i video, sei una bella bestia...
ma che manubrio è? pesa 40 kg? cazz io dovrei usare nei miei manubri componibili pizze da 20kg ma sono IMMENSE -_- cioè come quelle che hai sul bilancere di dietro...
Noooooooo senza passamontagna!!!!!!![]()
ahah ciao fratello cifrato
bella bestia...bel botolo più che altro ahahah
il manubrio è caricato con 44 chili, son 4 dischi da 10kg e dischettini quelli che vedi....non li hai tu? dovresti prenderne alcuni, son molto pratici!![]()
heero
a bè non so magari son più grandi ma più fini...boh...cmq son mega pratici...![]()
heero
Le Hyper con + 50 Kg??Impressionante!
Nel rematore, anche se è difficile, cercherei di tenere la schiena + parellela al terreno.
ciao menphis, ma son hyper dove son piegato solo sui 35-40°, non completamente disteso orizzontale, purtroppo non ho quella panca apposita ma credo che la ordinerò, devo arrivare a far 50 in quella poi cambia la storia
cercherò come dici di tener la schiena più parallela al terreno, l'ho notato anch'io dal video anche se ti dirò che sarà dura, ormai il mio setup ottimale l'hai visto,....in sè per la forza non cambierà nulla, non credo di far più fatica dato che già così è una buona inclinazione trovo...è proprio l'abitudine
![]()
heero
Ho visto i tuoi rematori con 44 kg. Niente male
In palestra voglio provare, la prossima volta, tre colpi con il manubrio componibile caricato con 90 kg. Vediamo se ce la fo
Il mio obiettivo sono i 100 kg a manubrio per tre colpi ed un rematore, tirato di dorsali partendo da terra, con 180 kg![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eheh sei un toraccio tu corvette eheh, ce la puoi fare...
io spero di farcela coi 50 per sto meso, se ce la faccio punto ai 60 entro 2-3 mesetti...speriamo bene![]()
heero
Una volta arrivato a 50 kg di rematore per manubrio, il passo verso i 60 ed oltre è davvero breve.
Ho notato che fino ad un certo livello di forza è difficile arrivare, superato lo stallo la forza schizza alle stelle per poi stallare nuovamente![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri