a bè non so magari son più grandi ma più fini...boh...cmq son mega pratici...![]()
a bè non so magari son più grandi ma più fini...boh...cmq son mega pratici...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Le Hyper con + 50 Kg??Impressionante!
Nel rematore, anche se è difficile, cercherei di tenere la schiena + parellela al terreno.
ciao menphis, ma son hyper dove son piegato solo sui 35-40°, non completamente disteso orizzontale, purtroppo non ho quella panca apposita ma credo che la ordinerò, devo arrivare a far 50 in quella poi cambia la storia
cercherò come dici di tener la schiena più parallela al terreno, l'ho notato anch'io dal video anche se ti dirò che sarà dura, ormai il mio setup ottimale l'hai visto,....in sè per la forza non cambierà nulla, non credo di far più fatica dato che già così è una buona inclinazione trovo...è proprio l'abitudine
![]()
heero
Ho visto i tuoi rematori con 44 kg. Niente male
In palestra voglio provare, la prossima volta, tre colpi con il manubrio componibile caricato con 90 kg. Vediamo se ce la fo
Il mio obiettivo sono i 100 kg a manubrio per tre colpi ed un rematore, tirato di dorsali partendo da terra, con 180 kg![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eheh sei un toraccio tu corvette eheh, ce la puoi fare...
io spero di farcela coi 50 per sto meso, se ce la faccio punto ai 60 entro 2-3 mesetti...speriamo bene![]()
heero
Una volta arrivato a 50 kg di rematore per manubrio, il passo verso i 60 ed oltre è davvero breve.
Ho notato che fino ad un certo livello di forza è difficile arrivare, superato lo stallo la forza schizza alle stelle per poi stallare nuovamente![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Heero tu sei un grande per questi motivi:
1) nei video c' è quel rap violento che fa impazzire pure un metallaro come me ("Don't Believe The Hype" dei Public Enemy?).
2) Fare le hyperextension con quel peso... sento che ce la potrei fare... ne farei 2-3 però non so se riesco materialmente a tenere nelle braccia 50kg.
3) Sei troooooooooppo cattivo!!!
Continua così!!!
P.S.: per noi con la "panzer" è difficile salire tanto nelle trazioni...![]()
Ultima modifica di Sorma; 15-06-2007 alle 02:15 PM
x corvo: ti do pienamente ragione....anch'io sento questa cosa....nel senso...il corpo di una persona normale ci arriva a un tot ad arrivare a una certa quantità di forza, una volta arrivato a questa soglia, è come se ci si sbloccasse verso carichi importanti (non parlo di me ma è un mio pensiero) e dopo da li si sale e più in là ovviamente si fa impegnativo perchè arrivano pesi importanti...
non so spiegar la cosa ma è come una sensazione questa che ho, credo che sia così...e l'importante per tutti è trovare il modo per arrivare a questo primo stadio di forza...
(magari sto dicendo un sacco di cagate ahahah vabbè a me sembra così)
ahahah sorma grazie m'ha fatto mega piacere il tuo post ahah
il rap nelle trazioni è paparazzi di xzibit, nel rematore è uno dei pezzi più potenti nella storia del rap secondo me, shook ones pt.II dei mobb deep....
solitamente m'alleno a volume basso, mi concentro meglio, ma quando c'è un esercizio che mi gasa sparo su a manetta la musica
cmq le hyper come ho già detto non son completamente orizzontale eh, parto piegato un po' meno di 45° poi vado giù completamente....credo che la panca per farle cattivissime la ordino, credo cmq che un 30-40 dovrei farcela pure con quella...
fratello...certo che continuo così...e lo auguro a te e a tutti quanti del forum di lottare sempre, che si è più forti di quanto si possa immaginare!!!!
la panzer...ahahah, se dovessi calcolarla penso che le trazioni sarebbero bw+15kg ahahah
![]()
heero
Segnalibri