anch'iola voglio imparare anch'io....!!!!!!!!!!!
anch'iola voglio imparare anch'io....!!!!!!!!!!!
io me ne invento uno:
vi farem el cul bast hard ii i i i i, venit acchiii vi pieg hamm in due blocccchi de mmmerd, ripetere fino alla nausea, poi finisce l'haka.
aahaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sei troppo grezzo, heer![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahaha
comunque splendidi gli haka... da piccolo ad un estate ragazzi ce ne fecero imparare uno (per modo di dire).. eravam ridicoli
tra tutti gli haka che ho visto su youtube mi è piaciuto sto video, dove si vedono contemporaneamente gli haka di new zealand e tonga prima della partita
http://www.youtube.com/watch?v=8eGCs...elated&search=
Ultima modifica di Drugo; 15-06-2007 alle 04:01 PM
******* bom ora mi son gasato posso andare ad allenarmi
yeahhhahaheheh
heero
bom questa risposta è eccezionale però eh ahahahahahha
http://www.youtube.com/watch?v=Nmy6O...elated&search=
![]()
heero
Mi sono gasato al massimo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ROTFL
DOPPIO ROTFL
TRIPLO ROTFL....
]# ]
# ]
# ]
# ]
# ]
# ]
#
come no???
c'era una pubblicità qualche tempo fa con delle donne che la facevano!avranno chiesto il permesso pure loro....beh allora se è per questo pure voi dovete chiedere il permesso
![]()
quelle tizie facevano tutto meno che l'haka...
Se vi interessa saperlo lo spot a cui si fa riferimento è quello della Fiat Idea Blacklabel in cui un gruppo di donne "simula" la haka "Ka-mate" (quella disarmata che fanno gli All Blacks dopo l'inno).
A proposito di questo sono state mosse delle critiche da parte di alcune autorità neozelandesi in quanto la haka,almeno in alcuni casi,è essenzialmente una danza di guerra prettamente maschile.Oltretutto si esibivano anche nel gesto della "linguaccia" che ha come significato quello di impaurire l'avversario, gesto che può essere rivolto soltanto verso altri uomini.
E' stato anche chiesto alla fiat di non trasmettere più lo spot ma non mi pare che la fiat abbia adottato misure in tal senso...![]()
Ultima modifica di biggym; 16-06-2007 alle 01:25 PM
Segnalibri