-
ecco invece su questo siamo d'accordo,anhce per me nel mio ideale di bellezza maschile (o qui ci sa fa' strane idee....dico IDEALE ehehhehe cioe' il mio modello da seguire,non da conquistare
) troviamo il capello lungo appunto....lungo non oltre il collo pero'....(cosa curiosa la donna sta bene per me anche coi capelli a caschetto se non troppo corti ma non continuo o vado off-topic....)
Per quanto riguarda il fisico di Arnold,allora,se per esagerato intendiamo "che ci puo'sembrare completamente diverso da cio' che siamo e dalla forma umana cui siamo abituati e anche che puo' incutere timore o sembrare impossibile da raggiungere e che per molti lo possa essere davvero"
allora per questa definizione,si puo' dire Arnold e' esagerato.MA se per esagerato intendiamo brutto,be io non lo trovo esagerato....Anzi secondo me se lo troviamo esagerato e' perche' siamo diversi noi per delle carenza,ma secondo me la vera forma che dovrebbe avere un essere umano e' quella....cioe' quella che foto che trovi esagerata....(non le donne ovviamente,sempre parere mio)
Poi ormai troppe persone con fisiici ben piu' impressivi di Arnold saltano fuori,questo significa che ho ragio ne io,che la forma del fisico umano e' quella,siamo noi gente comune "comune"che siamo fatti male secondo me(e io che parlo tanto per PRIMO)
siccome taniamo il corpo troppo ad arruginirsi.....e lo distruggiamo tenedolo viziato...lE' nel BBer "medio/grosso"(se non grossissimo
) a patto che abbia vita,fianchestretti che vedo il mio concetto di vero rappresentante della bellezza umana....
Invece pare che molti impazziscano per gli h/p...o avessi io que tipo di fisico,ma se lo riesco a raggiungere,poi vorrei andare oltre...
E se domani nessuno facesse BB "per diventare grossissimo" sarei triste......mi ha sempre esaltato,da quando ho 6 anni,UltimapoiteWarrior,di li dicevvo volgio fare palestra....ma non potevo.....adesso si ehehehhehehhehehe.
E poi basta con l'equiazione fisico grosso=doping,e' una cosa che piace credere agli sfigati che chi e' piu' dotato di lui e' per il doping,menzogna "bianca" che poi ci si ritorce contro,quando si decide di prendere il doping quando magari hai ancora le braccia da 34 cm. e 20 anni,perche' a leggere sulla rete pare che sia gente che inizia a doparsi che ancora non ha sfruttati il 10% del suo natural,cosi',dal primo mese di palestra,doping,dico ma anche chi e' a favore del doping,mi puo' dire se cio' ha un senso?Credo di no......
La mia equiazione e' fisico esagerato=impegno costante nel tempo....e' inutile che arriviamo a fare la panca con 90kg o 100kg dopo X tempo di palestra.poi ci fermiamo,perdiamo quasi tutto
e poi ripartiamo....(e non parlare di un intelligente periodi di riposo) e' chiaro che un fisico al nostro 100% non lo raggiungeremo mai......eppure sapete quanti fanno palesra cosi'?
molti...lo spaete meglio di me...pensate che io quando no riuscivo a sweguire la dieta ipercalorica smettevo di allenarmi perche' mi avevano convinto che il BB o lo fai cosi0 non si fa'....non vi dico la mezza felicita' e mezza rabbia quando ho scperto che miglioro e aumento di peso anche con pco...e guarda caso ecco perche' mangiavo di meno,avevo bisogno di meno....
Ho divagato ma un senso c'e'...morlae della favole:i fisico grossi non sono frutto del doping,anche se sparisse il dopmg vedresti gente da farti sfigurare/esaltarti lò stesso.....
Risultato:la verita' e' che devi andare avanti,avanti...magari ci arrivi piu' lentamente....ma ci arrivi... dico,ho letto la storia di uno del Mr.O e lessi che mise su 9kg di puro muscolo il primo anno quando inizio a 18 anni,perche' un ragazzino dovrebbe doparsi per metterne su 20 in 4 mesi?ha un senso?consideriamo dei pazzi dopati quelli dell'olimpia e magari qualche ragazzino sta facendo peggiodi loro,e lo sta facendo perche' convinto che anche loro abbiano fatto cosi'....poi leggiamo il giornale....e,,,,crediamo che per avere il fisico da BB bisogna usare steroidi .....
Non sto dicendo che ai vertici non prendono sterodi,questo no posso saperlo di certo io....solo che pero' al primo announo di loro ha messo su 9kg in un anno e poi c'e' chi si dopa per metterne su 10 in 2 mesi.....assurdo.....
Ultima modifica di Tenebro; 18-08-2003 alle 04:10 AM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri