non si son schiodati perchè eri stanco probabilmente, hai fatto un buon volume prima...fossi in te magari le prossime volte salterei qualche chilo di due in due, in modo da aver energie per "avventurarmi" in pesi leggermente maggiori....non so è un idea eh.....son sicuro che non è per quei 2 chili in più che non li alzi ehhe

ti sei ripreso dal 10x100kg?? ho visto su msn che ti sei spappolato il collo??? eheheheh