Ma tu Spit non gareggi??Sai mica se fanno gare natural prossimamente in quel del nord est così faccio un giro??
Ma tu Spit non gareggi??Sai mica se fanno gare natural prossimamente in quel del nord est così faccio un giro??
Non gareggio più...uff...volevo fare un gp ifbb quest'anno...però poi non mi andava molto...mi ero preparato per il Musclemania ultimamente ma non è stato più fatto in Italia, spostato in Ungheria..B.pest...non che le ungheresi mi dispiacciano....
Gare natural...ma farti un giro per gareggiare??
No...se vai in Ungheria catabolizzi... ah ah ah!
Non potrei mai gareggiare seriamente..la genetica non è stata benevola con me in termini di canoni BB(altezza, fianchi, polpacci, ecc).
Era per dare un'occhiata: sono appassionatissimo e discretamente competente, ma col fisichetto da spiaggia non sali in pedana e tu lo sai meglio di me...
Ma allora vai a vedere una gara ifbb, a parte il topic giustamente alzato da cimmerio troverai degli ottimi fisici...ma ora credo la stagione sia terminata con gli Italiani..altrimenti vacanzetta a Nevembre e vai a vedere il 2torri...
La battuta del catabolismo è troppo forte...
Grazie per il consiglio...il 2 torri non me lo perdo neanche se arriva un attacco batteriologico non convenzionale!!! Cmq non è per leccare il culo, ma se sei ancora come nelle (poche) foto che ci sono nel forum non puoi NON gareggiare. Complimenti.
..e mettile ste foto spit!! (così almeno nn vediamo sempre le solite foto di secchi nella sezione fotografica, senza nulla togliere ai neofiti che cercano consigli eh, però di tanto in tanto vedere un fisico sopra la media fa piacere)
Si, avevi detto che aprivi un thread con le foto.
Poi bisognerebbe radunare quelle che ci sono già.che sono sparse non si sà dove.
Una era quella con tuo fratello, poi c'è quella I'm Back e l'altra e quella quando dicesti se conoscevamo questo atleta acclamato in tutti i Gran Prix internazionali.....
Che Tajo...
Segnalibri