Pagina 76 di 168 PrimaPrima ... 26666768697071727374757677787980818283848586126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,140 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

bravissimo, e mi va benissimo quindi, poi cmq il pullover viene spesso snobbato (son d'accordo che non è la panca, o il military press o lo squat per dio) ma secondo me riuscire a farlo con un buon peso puo' essere interessante per rinforzarsi ben bene...poi è da una vita che non lo faccio, ben venga quindi...

per questo, come dici te, dato che al momento la panca mi sta andando bene non voglio "esagerare" mettendone un altra, seppur inclinata....quando inizierò a sentire qualcosa di negativo alla piana puo' darsi che giocherò con l'inclinazione, dato che all'inclinata son molto debole e migliorar qui sarà tutto a favore della piana in futuro, al momento appunto la tengo come carta di riserva per non "strafare"
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

E' sottovalutato. E' un ottimo CC di isolamento...
    Io ti consiglio di farlo con le sole spalle in appoggio così sei costretto a stabilizzare molto con l'addome.

Predefinito

si non lo faccio sdraiato completamente, solo con mezzo busto insomma, è un po' più hardcore e figo insomma eheh
    heero

Predefinito

******* che allenamento, dal caldo mi sembrava di essere all'inferno...cmq sia denti stretti e sotto con la ghisa

stacchi 19 cm DE 8x2@122kg rest 1.00
    affondi 3x6@2x31kg rest 2.30
    leg curl 3x6/6/4@58kg rest 2.00
    tirate al mento 3x8@48kg rest 1.30
    rear row 2x12@12kg rest 1.00
    curl man. 4x6@20kg rest 3-3-3-3.30
    hammer curl 2x12@16kg rest 1.30

Ho provato a filmarmi, come da buon consiglio di zacros, negli stacchi, ma ho problemi di inquadratura, mi serve proprio uno che mi filmi, e al momento non c'è..pazienza...
    Gli stacchi son andati discretamente, son stato abbastanza esplosivo ma posso far di meglio, la prossima volta tengo lo stesso peso e cerco di migliorar la velocità...
    Gli affondi son stati uno spettacolo, non sapevo con che peso farli dato che non li avevo mai fatti...stimo un 41kg per manubrio...m'inginocchio e resto li come un fesso..ahahahah mi son detto ok è ancora un po' presto....scalato 10kg per parte e son andati...duretti davvero però, sicuramente ho tanta strada da fare per migliorar la tecnica, alcuni mi sembravano belli altri un po' meno, la prossima volta son sicuro che andranno molto meglio
    Ottimo leg curl, 2kg in più ancora, ho aumentato la pausa a 2.00 ed è andata bene, l'ultima serie ho tirato proprio alla morte e ne ho fatte 4, non volevo scaricare. Vedrò venerdi come andranno. Son contento però, 8 chili in più dall'inizio.
    Ottime le tirate al mento, davvero, stavolta con la barra ez...così ero molto più preciso...credo di superare i 50 kg già sto meso e son contento. Ho fatto tre serie da 8, con un po' di buffer le prime e tiratissima la terza...mi piace lavorare così, veramente.
    Solito rear row per il capo posteriore, buono anche con l'aumento di peso.
    Sorpresa al curl coi manubri....pensavo di farlo con 19 chili e provando ce l'ho fatta con 20, son contentissimo, finalmente supero le prime decine di chili eheh....è stata dura eh...infatti per la quarta serie ho fatto 30 sec. in più di pausa per sicurezza e nonostante questo ho dovuto chiudere con leggeri cheating (tranquilli niente roba alla Lu ahahah) cmq sia va benissimo lo stesso, son 2 chili in più dagli ultimi wo.
    Mi ricordo proprio all'inizio inizio, 7 settimane fa, avevo provato con 20 chili e ne facevo a malapena un paio....bene.
    Infine hammer, leggero ma orientato alla contrazione...

Son contento, mi son impegnato tantissimo, è stato spettacolare un mini mancamento che quasi mi fa capottare a terra ahahahahah sicuramente dovuto al caldo, ahahahah

Nota al wo: 4/5 affondi da migliorare e stacchi da velocizzare, ottimo miglioramento alle tirate e al curl, bene.
    heero

Predefinito

Mi sà che tra poco diventi un Pl.Stai diventando davvero forte.X le riprese prova a mettere le fotocamera su una sedia

Predefinito

divento uno strongman kamikaze ahahah no scherzo
    ehhh forte...ce n'è di strada fratello...ce n'è eheh cmq thanks che mi segui

il problema non è tanto dove appoggiar la macchina fotografica ma è che date le dimensioni del locale mi si riprende male, avrei bisogno di qualcuno che sposti la camera per inquadrar tutta la scena...sennò mi si vede male...domani che non m'alleno provo ancora altre postazioni ma ormai lo spazio è quello che è....eheh
    heero

Predefinito

Leggerti è un piacere e se posso darti una mano lo faccio con molto piacere

Predefinito

Che miglioramenti ragazzi!Leg curl in progress..
    Le tirate al mento sono potenti...Di bicipiti mi pare che ne hai di forza cavoli, quindi nella lat penso sia proprio un problema di dorso.

Predefinito

eheh grazie zacros
    menphis vero, le tirate al mento stanno diventando interessanti, poi il bello è che sento proprio che potrò caricare ancora tanto....cioè per ora con 48 chili non ne faccio bene più di 10 massimo 11 però sento proprio che un possibile "stallo" arrivi fra molto, credo di poter superare i 50 chili sto meso....
    i bicipiti si son migliorati in effetti, più che altro in termini di forza, cmq vorrei usare manubri da 22-23 chili per 6-8 rip entro un paio di mesi, spero di farcela.
    Nella lat si...credo proprio sia il dorso che a livello verticale pecca....strano perchè in sè son abbastanza larghino, cioè non ho un dorso proprio da nulla (a mio modesto parere ovviamente) però è proprio nell'"erogare" la forza che pecca.....va bè ci s'allena per migliorarsi no? eheh
    heero

Predefinito

No ma guarda che il back visivamente è bello ampio, ma probabilmente non sei fortissimo nello sprigionare la forza...

Predefinito

già è quello che penso anch'io...l'anno scorso andava meglio ma non son mai stato fortissimo di trazioni,...devo migliorare molto....lo schema che farò son sicuro che m'aiuterà, alla fine spero di far singole con 15-20 chili di sovraccarico....vedrò come andrà
    heero

Predefinito

Grande HEERO!! un bel DE stacco! Fossi in te abbasserei un po la percentuale, starei su un 55/60% del max

Predefinito

in effetti forse per guadagnare dinamicità levo qualche chilo...non eran male ma devo esser più veloce per dio quindi la prossima volta scalo qualcosa...tanto venerdì vado alto con gli stacchi, voglio infrangere i 182 chili, faccio 3x3-2x2 e poi singole
    heero

Predefinito

bene, wo iniziato un po' lentamente a cause delle prove generali per il pullover e le croci, dato che è una vita che non faccio ste cose e non conoscevo minimamente i miei carichi.
    ho scelto per motivi di sicurezza e praticità di fare il pullover completamente sdraiato e non solo appoggiando metà busto sulla panca...così posso alzare in futuro grossi manubri senza nessun rischio per le mie spalle...

wo:
    pullover 3x5/6/10@51kg/41/36 rest 1.30
    croci piana 3x8/10/10@16kg rest 1.30
    hyperext. 2x8@bw+50kg rest 1.30
    trazioni presa legg. larga prona 6x3@bw+5kg rest 2.00
    remo man. 3x6@44kg rest 2.00
    shrug man 2x8@43kgx2 rest 1.30
    crunch 3x20 rest 1.00

Il pullover è andato benissimo, ho provato vari pesi, credo che utilizzerò 40 e più chili dal prossimo meso ora che mi conosco...36 erano facilissimi, 51 impegnativi e da solo posso uccidermi pure se ho il power rack quindi finchè non son sicurissimo è meglio che non li faccia più...salgo pian piano dai 40, mi va benissimo...
    Le croci...ahahah...lo sapevo di esser debolissimo in quest'esercizio...son quasi capottato con 20 chili per parte...scherzi a parte ho usato 16 chili ma devo far moltissima attenzione perchè è proprio in questi movimenti che le spalle non mi convincono...quindi fa niente per il carico...tanto il petto, giovedì non lo devo massacrare...tanto di guadagno anche per le spalle e i tricipiti per domani....
    poi hyper, finalmente con 50 chili, forse finisco il meso con 60, speriamo....impegnativi da tener tutti sti dischi ben saldi...ottimo per rinforzare le braccia in generale...bene...
    trazioni...ecco lo schemino magico ahah....6x3 col mio peso più 5 chili...è poco ma da qualche parte devo iniziare....vanno bene, ho pure fatto un filmato poi che linko, non riesco proprio a salire più di come vedrete nel video ma mi va bene così, le ho fatte meglio che potevo....
    son contento, credo di finire il meso con un 8x1@15....o 20 se tutto va bene...speriamo
    ottimo il remo...mi son filmato pure qui, dopo vedrete,...non mi dispiace la posizione della schiena, ovviamente parallela al terreno è quasi impossibile specialmente coi manubri, nonostante questo mi è piaciuta davvero l'angolazione e come tiravo su il manubrio, notavo proprio la porzione di gran dorsale dietro che indietreggia col carico....ottimo....i 50 alla fine del meso devon esser miei! ...notate nel video, quando uso la sinistra sembro tutto storto ma è perchè non mi son posizionato parallelo alla camera come con la parte destra...noto ora...peccato...pazienza
    Shrug per finire con il dorso....forse ho usato un tantino, ma non volevo scaricare i pizzoccheri che avevo preparato ahahah...la prossima volta cmq un 5 chili in meno e aumento le rip...dovrebbe andar meglio...
    Crunch finale.

Link a una serie di trazioni 3xbw+5kg:
    http://www.youtube.com/watch?v=wjUBcyR6-0Q
    Link a una serie di rematore manubrio 6x44kg:
    http://www.youtube.com/watch?v=oYbfgu1fpbM

Nota al wo:4/5 massimo impegno, buon pullover e remo

Ps. ***** ma che panzer ahahhahah mi ricordo lee priest in off season (solo per il panzer ovviamente ahahahahah)
    Ultima modifica di heerokeem; 14-06-2007 alle 07:39 PM
    heero

Predefinito

grande heero, l'ho visti i video, mi gasi perche' sembri uno del wrestling con la maschera, grandissimo... le hyperextension come le fai? hai la panca apposta?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]