Mi sà che tra poco diventi un Pl.Stai diventando davvero forte.X le riprese prova a mettere le fotocamera su una sedia
Mi sà che tra poco diventi un Pl.Stai diventando davvero forte.X le riprese prova a mettere le fotocamera su una sedia
divento uno strongman kamikaze ahahah no scherzo
ehhh forte...ce n'è di strada fratello...ce n'è ehehcmq thanks che mi segui
il problema non è tanto dove appoggiar la macchina fotografica ma è che date le dimensioni del locale mi si riprende male, avrei bisogno di qualcuno che sposti la camera per inquadrar tutta la scena...sennò mi si vede male...domani che non m'alleno provo ancora altre postazioni ma ormai lo spazio è quello che è....eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Leggerti è un piacere e se posso darti una mano lo faccio con molto piacere![]()
Che miglioramenti ragazzi!Leg curl in progress..
Le tirate al mento sono potenti...Di bicipiti mi pare che ne hai di forza cavoli, quindi nella lat penso sia proprio un problema di dorso.
eheh grazie zacros
menphis vero, le tirate al mento stanno diventando interessanti, poi il bello è che sento proprio che potrò caricare ancora tanto....cioè per ora con 48 chili non ne faccio bene più di 10 massimo 11 però sento proprio che un possibile "stallo" arrivi fra molto, credo di poter superare i 50 chili sto meso....
i bicipiti si son migliorati in effetti, più che altro in termini di forza, cmq vorrei usare manubri da 22-23 chili per 6-8 rip entro un paio di mesi, spero di farcela.
Nella lat si...credo proprio sia il dorso che a livello verticale pecca....strano perchè in sè son abbastanza larghino, cioè non ho un dorso proprio da nulla (a mio modesto parere ovviamente) però è proprio nell'"erogare" la forza che pecca.....va bè ci s'allena per migliorarsi no? eheh![]()
heero
No ma guarda che il back visivamente è bello ampio, ma probabilmente non sei fortissimo nello sprigionare la forza...
già è quello che penso anch'io...l'anno scorso andava meglio ma non son mai stato fortissimo di trazioni,...devo migliorare molto....lo schema che farò son sicuro che m'aiuterà, alla fine spero di far singole con 15-20 chili di sovraccarico....vedrò come andrà![]()
heero
Segnalibri