E' sottovalutato. E' un ottimo CC di isolamento...
Io ti consiglio di farlo con le sole spalle in appoggio così sei costretto a stabilizzare molto con l'addome.
E' sottovalutato. E' un ottimo CC di isolamento...
Io ti consiglio di farlo con le sole spalle in appoggio così sei costretto a stabilizzare molto con l'addome.
si non lo faccio sdraiato completamente, solo con mezzo busto insomma, è un po' più hardcore e figo insomma eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
******* che allenamento, dal caldo mi sembrava di essere all'inferno...cmq sia denti stretti e sotto con la ghisa
stacchi 19 cm DE 8x2@122kg rest 1.00
affondi 3x6@2x31kg rest 2.30
leg curl 3x6/6/4@58kg rest 2.00
tirate al mento 3x8@48kg rest 1.30
rear row 2x12@12kg rest 1.00
curl man. 4x6@20kg rest 3-3-3-3.30
hammer curl 2x12@16kg rest 1.30
Ho provato a filmarmi, come da buon consiglio di zacros, negli stacchi, ma ho problemi di inquadratura, mi serve proprio uno che mi filmi, e al momento non c'è..pazienza...
Gli stacchi son andati discretamente, son stato abbastanza esplosivo ma posso far di meglio, la prossima volta tengo lo stesso peso e cerco di migliorar la velocità...
Gli affondi son stati uno spettacolo, non sapevo con che peso farli dato che non li avevo mai fatti...stimo un 41kg per manubrio...m'inginocchio e resto li come un fesso..ahahahah mi son detto ok è ancora un po' presto....scalato 10kg per parte e son andati...duretti davvero però, sicuramente ho tanta strada da fare per migliorar la tecnica, alcuni mi sembravano belli altri un po' meno, la prossima volta son sicuro che andranno molto meglio
Ottimo leg curl, 2kg in più ancora, ho aumentato la pausa a 2.00 ed è andata bene, l'ultima serie ho tirato proprio alla morte e ne ho fatte 4, non volevo scaricare. Vedrò venerdi come andranno. Son contento però, 8 chili in più dall'inizio.
Ottime le tirate al mento, davvero, stavolta con la barra ez...così ero molto più preciso...credo di superare i 50 kg già sto meso e son contento. Ho fatto tre serie da 8, con un po' di buffer le prime e tiratissima la terza...mi piace lavorare così, veramente.
Solito rear row per il capo posteriore, buono anche con l'aumento di peso.
Sorpresa al curl coi manubri....pensavo di farlo con 19 chili e provando ce l'ho fatta con 20, son contentissimo, finalmente supero le prime decine di chili eheh....è stata dura eh...infatti per la quarta serie ho fatto 30 sec. in più di pausa per sicurezza e nonostante questo ho dovuto chiudere con leggeri cheating (tranquilli niente roba alla Lu ahahah) cmq sia va benissimo lo stesso, son 2 chili in più dagli ultimi wo.
Mi ricordo proprio all'inizio inizio, 7 settimane fa, avevo provato con 20 chili e ne facevo a malapena un paio....bene.
Infine hammer, leggero ma orientato alla contrazione...
Son contento, mi son impegnato tantissimo, è stato spettacolare un mini mancamento che quasi mi fa capottare a terra ahahahahah sicuramente dovuto al caldo, ahahahah
Nota al wo: 4/5 affondi da migliorare e stacchi da velocizzare, ottimo miglioramento alle tirate e al curl, bene.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi sà che tra poco diventi un Pl.Stai diventando davvero forte.X le riprese prova a mettere le fotocamera su una sedia
divento uno strongman kamikaze ahahah no scherzo
ehhh forte...ce n'è di strada fratello...ce n'è ehehcmq thanks che mi segui
il problema non è tanto dove appoggiar la macchina fotografica ma è che date le dimensioni del locale mi si riprende male, avrei bisogno di qualcuno che sposti la camera per inquadrar tutta la scena...sennò mi si vede male...domani che non m'alleno provo ancora altre postazioni ma ormai lo spazio è quello che è....eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Leggerti è un piacere e se posso darti una mano lo faccio con molto piacere![]()
Che miglioramenti ragazzi!Leg curl in progress..
Le tirate al mento sono potenti...Di bicipiti mi pare che ne hai di forza cavoli, quindi nella lat penso sia proprio un problema di dorso.
Segnalibri