Scusa heero ma hai mai provato a fare curl con bilanciere e schiena appoggiata al muro? Così fare cheating è quasi impossibile e i bicipiti li senti lavorare tantissimo!
Scusa heero ma hai mai provato a fare curl con bilanciere e schiena appoggiata al muro? Così fare cheating è quasi impossibile e i bicipiti li senti lavorare tantissimo!
eheh no nemintek il cheating era riferito alla lat! eheh
eheh cmq il tuo è un ottimo suggerimento, ma per ora i curl vanno benone![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
giovedi ho programmato una sessione di panca inclinata a 30°, leggera,....sto quasi pensando di toglierla...preferisco lasciar un po' in pace il deltoide anteriore con la spinta, almeno è un po' più fresco per il military press pesante di venerdì....
come sostituto sto pensando magari al pullover, un movimento "particolare" puo' esser un ottimo stimolo, dato che non conto cmq la crescita su quest'esercizio e il petto lo alleno profondamente già lunedi....non è male così il deltoide anteriore è usato solo come stabilizzatore....
penso di farlo un attimo pesante, tipo per 6-8 rip.....puo' esser interessante per variare un po', del resto giovedì dev'esser una sessione leggera di petto.
se avete suggerimenti benvengano, sempre,![]()
heero
Ti consiglio panca 45 gradi pesante con manubri, heero e rematore bilancere con la mia tecnica: "corvette row"
Sembra che teo sia abbastanza soddisfatto di questa variante.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eh la 45 pesante è un ottima variante che farò quando le mie spalle saran rinforzate ben bene, come sai ho avuto gravi problemi in passato e tutt'ora non ne son ancora fuori bene....l'avevo già provata ed è un inclinazione che mi fa parecchi fastidi....il remo bilanciere come lo fai tu è ottimo, lo inserirò sicuramente nei prossimi mesoper ora sto lottando per sti maledetti 50kg al remo con i manubri eheh
no problem nemintekeheh
heero
Visto che cresci facilmente in panca, l'inclinata la puoi pure lasciare stare così rimani fresco. Il pullover lo trovo un'ottima soluzione poichè, come dici giustamente, il delt ant fa solo da stabilizzatore...viene coinvolto un pò il delt post come synergist..
bravissimo, e mi va benissimo quindi, poi cmq il pullover viene spesso snobbato (son d'accordo che non è la panca, o il military press o lo squat per dio) ma secondo me riuscire a farlo con un buon peso puo' essere interessante per rinforzarsi ben bene...poi è da una vita che non lo faccio, ben venga quindi...
per questo, come dici te, dato che al momento la panca mi sta andando bene non voglio "esagerare" mettendone un altra, seppur inclinata....quando inizierò a sentire qualcosa di negativo alla piana puo' darsi che giocherò con l'inclinazione, dato che all'inclinata son molto debole e migliorar qui sarà tutto a favore della piana in futuro, al momento appunto la tengo come carta di riserva per non "strafare"![]()
heero
Segnalibri