Complimentoni Heero!
Complimentoni Heero!
Bene heero mi fa stra piacere che l'allenamento nuovo ti sia andato bene e ti sia divertito (aspetto importantissimo alla fine) tranquillo che centrerai i tuoi obiettivi!
P.S.
4/5 ottimo? Ma che voti prendevi tu a scuola? Ora si capiscono tante cose... ]#]
#]
#
Bene heero!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ehehe grazie fratelli!
si son contento, è duretta col caldo ma si tiene duro
nemintek a scuola non c'ero con la testa, non so che voti giravano ahahhah, ho la mia metodologia ahaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Anche a me il caldo ha ucciso. Oggi c'era una fighetta che me l' ha fatto venire duro prima dell' allenamento su inclianta.
Se non fosse stato per lei, sarei rimasto sotto a 20 kg di panca![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahha corvette ahahahh grezzons ahahahah grande ahahah
io purtroppo ho solo un poster nel mio locale, 12 ragazze stupende, non troppo svestite sennò non tiro più assieme niente ahaha![]()
heero
Ottimo WO!
In panca stai migliorando di continuo...la lat mi lasci un pò perplesso in effetti: secondo te è un problema di schiena o di bicipiti??
ciao menphis!
si la panca progredisce bene, soprattutto per le spalle che mi stan pure crescendo direi bene (grandissimo military press!!!)
per la lat, al momento non ho due bicipiti fenomenali, non credo siano alla pari dei tricipiti, credo comunque che sia proprio una pecca della schiena, abbastanza forte nel piano orizzontale (rematori e affini) ma non sul piano verticale...insomma faccio propria fatica a imprimere forza, è come se non avessi "confidenza" nel far forza in verticale.....
bom ho anche messo poco peso per farle bene, volendo posso farla pure con 70 o più chili ma va a finire in un inutile cheating unico...e non voglio....
quindi darei la colpa al 70% della schiena e solo al 30% dei bicipiti...
stasera provo il curl con un chilo in più, vedrò come va, spero di superare i 20 chili in un paio di mesi al massimo.
heero
Scusa heero ma hai mai provato a fare curl con bilanciere e schiena appoggiata al muro? Così fare cheating è quasi impossibile e i bicipiti li senti lavorare tantissimo!
eheh no nemintek il cheating era riferito alla lat! eheh
eheh cmq il tuo è un ottimo suggerimento, ma per ora i curl vanno benone![]()
heero
giovedi ho programmato una sessione di panca inclinata a 30°, leggera,....sto quasi pensando di toglierla...preferisco lasciar un po' in pace il deltoide anteriore con la spinta, almeno è un po' più fresco per il military press pesante di venerdì....
come sostituto sto pensando magari al pullover, un movimento "particolare" puo' esser un ottimo stimolo, dato che non conto cmq la crescita su quest'esercizio e il petto lo alleno profondamente già lunedi....non è male così il deltoide anteriore è usato solo come stabilizzatore....
penso di farlo un attimo pesante, tipo per 6-8 rip.....puo' esser interessante per variare un po', del resto giovedì dev'esser una sessione leggera di petto.
se avete suggerimenti benvengano, sempre,![]()
heero
Ti consiglio panca 45 gradi pesante con manubri, heero e rematore bilancere con la mia tecnica: "corvette row"
Sembra che teo sia abbastanza soddisfatto di questa variante.
Segnalibri