ciao 343843948930, ho dato tutto ora non ho più niente ahhaha
allora:
panca piana 6x3@92kg rest 2.30
spinte su 30° 3x8/8/6@30kg rest 1.30
dips bw (89)+15kg 3x10/8/8 rest 1.30
dips bw 1x10
lat presa larga prona avanti 3x10/8/8@55kg rest 1.30
remo man. 3x8@41kg rest 1.30
crunch 3x20 rest 1.00
Sono molto felice, è stato impegnativo ma mi sono divertito!
Alla panca, stesso schema ma ho messo 6kg in più del 6x3 che avevo iniziato, ottimo, le spalle stanno prendendo una forza impressionante, devo concentrarmi a "usare" più il petto dato che le spalle spingono di brutto, son contentissimo il military press ha un transfer micidiale.
ottime anche le spinte, finalmente per la prima volta uso manubri da 30kg...alla prima serie ho tenuto 2-3 rip di buffer (a mia sorpresa) per concludere bene gli altri due set...il terzo è stato durissimo ma più che altro per la fatica a tirarli su (la menata più che altro è che il fermo dei manubri data la quantità di dischi è su per neanche un giro, se li tiro su male m'arrivano in testa i dischi, kamikaze ahhahaah, per quello dovevo star attento)....una volta superati i 30 chili non avrò più sto problema, bastan già 31 per picchiare due 15 per parte e sono a posto...eheh...
ottimissime le chest dips, 5 chili in più delle ultime che ho fatto, ancora una settimana o due e spero di mettere il disco da 20 per 8-10 rip...
poi ho fatto una serie a peso libero, le prime rip mi sembrava di volare ehehe ma poi la fatica sè fatta sentire e ne ho fatte solo 10 tirate tirate...
poi la lat....ecco qui si vede proprio che sul piano verticale son debole...solo 55 chili, ma ho messo poco anche per scelta per evitare di tirare alla cane, dato che voglio ipertrofizzare ben bene la zona, così le ho fatte bene controllate....cmq sia spero di arrivare a 60 chili per la fine del meso...ottime sensazioni cmq, veramente, son sicuro che m'aiuteranno a costruirmi una buona schiena, dato che pecco di trazioni.
per finire il rematore, ottimo peso, giovedi finalmente uso un 44 kg per 6 rip, dovrei farcela, se va bene punto tutto verso i 50 per la fine del meso...sarei contentissimo se ce la facessi....
crunch finale.
contentissimo, la testa c'è sempre stata, la difficoltà maggiore era pigliare fiato dato che nel mio buco fa un caldo atroce ma a parte questo tutto bene...
son contento per la panca, son sempre chili impegnativi ma non più come una volta che dovevo "pregare" di farcela..ora sti chili son miei, nessuno me li tocca eheh....
nota al wo: 4/5 ottimo!
![]()

#]

Segnalibri