Io scrivo sempre in merito a fatti documentati.
La condanna al sig. Francese della Intherpharma Erbes di Peraga di Vigonza (Pd) , nonchè amministratore della società che importa in Italia Ultimate Nutrition , Nutrition 21 e Maxim è stata di carcere per 7 mesi , emessa dalla procura di Padova.
Ti posto il link del Gazzettino sul quale sono apparsi gli articoli e appena lo trovo scannerizzo una copia dell'articolo apparso sul giornale.
Il metabolita ricercato era nandrolone , in realta si trattava di DHEA miscelato ai BCAA mentre ache il Glutamax1000 sempre delle Ultimate Nutrition è stato sequestrato da tutti i negozi di integratori e palestre cosi come il BCAA.
Di winstrol se ne palra solo nella tua fantasia e la prossima voltà sii più rispettoso nel criticare affermazioni altrui.
ON LINE NOW ON MSN MESSENGER :
MADCOWMADCOW@HOTMAIL.COM
Segnalibri