Capisco.
Ma fammi capire ancora di più: non hai pause ? Hai sempre a che fare con clienti ? Non hai un momento dove puoi mangiare un panino ?
Capisco.
Ma fammi capire ancora di più: non hai pause ? Hai sempre a che fare con clienti ? Non hai un momento dove puoi mangiare un panino ?
Talvolta qualche piccola pausa me la posso prendere (anche se non è consentita) ma talvolta è pure capitato che essendo in ritardo con i tempi non ci sia stato nemmeno il tempo per cenare e che quindi si finisca per mangiare qualcosa verso mezzanotte, o le una... E se lavori due giorni di fila dormi pure molto poco...I ritmi dunque sono totalmente stravolti. C'è gente che ci lavora da anni e che è forzutissima ma che peserà meno di me...
scusa ma è una ditta cinese?!!?!?
..scherzo eh!!
Io riesco a fare spuntini anche durante riunioni con supercapi o corsi di formazione.. il tempo di andare in bagno te lo daranno spero!! o vi hanno messo il catetere?!?
durante il break pipi' scatta l'operazione spuntino!! ..il bagno (o il corridoio che porta al bagno) non è l'ideale x mangiare ma cmq meglio di niente!!![]()
Dunque dite che potrei ovviare a questo mio problema portandomi dietro un paio di tramezzini al tonno o alla bresaola... Bè seguirò il vostro consiglio, poi vi farò sapere i risultati... Grazie!
Segnalibri