Gara bellissima, fantastica! Molta gente dei forum e come al solito...anche se non ti conosci di persona appena ti vedi sei un amico di lunga data...stupendo. Ho fatto 210 in terza alzata, rabbiosissimo!!! Ho gridato come un animale con un peso da sega ahahah mi veniva da ridere da solo. La prossima volta devo imparare ad essere rabbioso anche prima della gara, non solo in pedana. Insomma devo mettere in contatto il beppe normale con il beppe "in pedana". Appena torno a casa faccio il mio resoconto.



Rispondi Citando
Segnalibri