Un grosso in bocca al lupo a zacros, unge e agli altri
Dal sito di play.tv nn si capisce a che ora inizia la diretta...qualcuno sa un'ora certa?
Un grosso in bocca al lupo a zacros, unge e agli altri
Dal sito di play.tv nn si capisce a che ora inizia la diretta...qualcuno sa un'ora certa?
a me avevano detto 15. ma non capisco una sega, e soprattutto no cè la diretta -.-
boh, sono collegato al sito dalle 14.00 e mi sono sorbito un noiosissimo programma di dilettanti all'arrembaggio + un superpalloso dibattito sul calcio
Ti quoto Somo
L'unica cosa positiva della trasmissione è la figona sullo
sgabello![]()
ma che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, dove la fannoooooooooooooo vedereeeee?![]()
Nn poteano fare vedere la replica su Skysport???!!?!?! Cioè va bene che è un evento non famoso come le arti marziali, il calcio ecc...però...fanno vedere più spesso incontri di sumo, di PL mai visto la traccia.....
Che canale del ***** l'869!
Son contento per i nostri Zacros e Unge!!! e se altri del forum son andati anche per loro![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non parla di PL nemmeno nei programmi... zero...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
che canale di *****! §75![]()
Gara bellissima, fantastica! Molta gente dei forum e come al solito...anche se non ti conosci di persona appena ti vedi sei un amico di lunga data...stupendo. Ho fatto 210 in terza alzata, rabbiosissimo!!! Ho gridato come un animale con un peso da sega ahahah mi veniva da ridere da solo. La prossima volta devo imparare ad essere rabbioso anche prima della gara, non solo in pedana. Insomma devo mettere in contatto il beppe normale con il beppe "in pedana". Appena torno a casa faccio il mio resoconto.
Bravissimo !![]()
Porca ***** Unge 210!!!!
Complimentissimi!!!!![]()
Ottimo risultato Unge![]()
Segnalibri