Ma unge quanto è arrivato con 210?
Ma unge quanto è arrivato con 210?
considera che unge era nei -100kg quindi ha dovuto scontrarsi con delle bestie disumane (già negli 82.5 nn si scherza)
adesso ci aspetta un buon lavoro per recuperare il femorale ma roberto ha le carte (leggi palle) in regola per poterne uscire, così come a suo tempo antonietta orsini superò gli infortuni al ginocchio e alla spalla.. anche alla luce del fatto che pure una mezza sega come me ha superato 2 gravi infortuni alla spalla destra per i quali i medici avevano già data per conclusa la mia amicizia con il bilancere
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 11-06-2007 alle 01:32 PM
Sfortunatamente D'Ovidio ha avuto un infortunio, credo anche lui per colpa della presa (il bilancere nuovo era proprio tagliente) ed è andato fuori gara, e quindi io penultimo (sesto). Ma in fipl per molti anni rimarrò un anonimo. Per dire la mia nella mia categoria dovrei stare sui 260/270..insomma per ora gareggio per battere i miei PR! E quando succede sono molto felice!
Unge x i progressi che hai sei un vincente.E poi sei davvero una gran bella persona.Mi raccomando sempre in gamba e continua così che ti leverai parecchie soddisfazioni
![]()
grande zacros stupendo post il tuo, sei un grande davvero!
mi dispiace veramente per l'accaduto, non ci voleva ma da queste cose ci si rialza con la testa più alta di prima perchè come dice somo gli attributi ce li hai quindi FORZAAAAAAARHGHGHGHGHGH
ne approfitto per fare i complimenti al nostro grande unge ahahah 210 grande te l'ho detto che ci sorprendevi, hai fottuto il tuo PR visto?? hahah grande!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vai Zacros! Gli infortuni fanno parte del gioco ma se ne esce ancora più risoluti nel carattere e più attenti e preparati per l'esperienza negativa vissuta.
Mi dispiace non averti rivisto (sono arrivato domenica) ma la tua vittoria in questo 2007 consiste già nell'esserti messo in gioco, in soli 3 mesi, in 2 sfide notevoli per un esordiente e per di più a tanti km. dalla propria città.
Continua la tua strada senza scoraggiarti mai.
Segnalibri