Penserà che ti sei fatto fare i succhiotti da qualche giovane donzella...ahi ahi ahi...
Penserà che ti sei fatto fare i succhiotti da qualche giovane donzella...ahi ahi ahi...
Su quello non c'è problema, visto che è evidente che i segni sono lasciati da un oggetto lungo e pesante (andateci piano con i doppi sensi).
A meno che la ragazza in questione non avesse dei canotti al posto delle labbra, si vede, come prova inoppugnabilmente scientifica, che è il bilancere !
Io parlavo della "salubrità" del mio cervello...
xchè tu credi di non avere bisogno della camiciola che si chiude al contrario?
Secondo me tutti quelli che scrivono qui ne hanno...
a cominciare da quelli con tanti post!!!
ciao zio, dovresti utilizzare delle imbottiture come quelle che mi feci io a suo tempo tagliando le maniche ad un vecchio maglione di lana e arrotolandole a mò di braccioli.
altrimenti le classiche ginocchiere da pallavolo potrebbero andare... nn hai motivo di farti male\litigare con zia tattoos\distrarti dalla corretta esecuzione a causa di un bilancere sul cavo del gomito.
Ho seguito alla lettera il consiglio di Somo.
Ho utilizzato le ginocchiere di figlia tattoos. Devo dire che va moooolto ma moooolto meglio lo zercher.
Come diceva Battisti ?
Nessuuuuun dolooooore.
Macchè imbottiture per lo Zercher!! Senza niente. Un pò di dolore bisogna sopportare o no?
Ormai hai preso gusto con questo esercizio da strongman![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette, sei troppo grezzo per noi comuni mortali![]()
Segnalibri