-
E dai Alex quando ho scritto quel post ero abbastanza stressato
Come hanno già detto Giorgio e Pol, a volte sul forum ci si scalda...quando qualcuno viene accusato di non capire è solo perchè ognuno ha le sue idee e spesso il confronto non riesce a essere sempre così costruttivo; io ho solo detto che Giorgio voleva dire delle cose ben precise nel suo post e che credevo tu le avessi fraintese;ma principalmente mi ero arrabbiato perchè pareva che x la famosa storia della swiss ball avessi bollato l'intero lavoro di poliquin, ora come tu hai sottolineato non è affatto così ma la colpa è mia perchè non avevo letto tuoi precedenti post in cui riconoscevi che il resto del suo lavoro non è affatto da buttare.
Per il resto spero che sia tutto ok e che tu continui a postare sul forum ,nemmeno immagini quante cose ho imparato leggendo le tue risposte, cose che poi ho rilevato esserev vere sia sotto il profilo dell'allenamento e dell'alimentazione, e che mi sono tonrate utilissime. Anche io rientro sicuramente nella categoria del pivellino e proprio x questo x ogni dubbio mi rivolgo a te che hai spesso la parola definitiva in ogni discussione perchè hai sicuramente un'esperienza non paragonabile a quella della maggior parte del forum...
Quindi continua a postare nel forum e non te la prednere se ogni tanto abbiamo qualche uscita fastidiosa verso di te...anche se sul momento ci si sente punti dai tuoi post, quando ci dici che cose che credevamo intoccabili sono panzane, andando avanti e toccando con mano ci si accorge che quasi sempre hair agione (almeno x me è successo così)
Con stima,
Alessio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri