ti consiglio di buttar giù una nuova scheda e poi vediamo.
ti consiglio di buttar giù una nuova scheda e poi vediamo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma gli esercizi nn vanno bene?xchè?
io credo che le cose semplici son le migliori per crescere, tutto qui.
cmq nessuno ti vieta di lavorar così eh per dio.....ma io son sempre più convinto che per crescere davvero bisogna anche diventar forti e con un circuito così non so quanta forza riesci a mettere....anzi...capisci?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
è per questo che volevo togliere i circuiti e abbassare le rip, mantenendo però gli stessi esercizi.
eccomi qua...dopo due mesetti, mi ritrovo a 75 kg, sono leggermente più asciutto (oltretutto ho eliminato completamente le bibite gasate e le merendine) però la massa non ce! io sono dell'idea che questa scheda non vada bene per la massa, spero che a settembre me ne consigli una migliore, anche xchè non saprei a chi chiedere altrimenti. ho letto e riletto tutti i consigli del forum ma una cosa non la capisco, anche xchè sentendo i diversi pareri sono un po confuso. la mia domanda è: ma alla ripresa degli allenam a sett, cosa sarebbe più indicato fare? cioè che tipo di allenm? per la massa, per la forza o cosa? e x quanto tenerlo? di solito voi cosa fate? grazie
Esercizi base! Tu hai bisogno di pochi es. ma buoni! Devi mangiare abbondante e comunque devi vedere come risponde il tuo corpo all' alimentazione.
- Stacchi e varianti
- Squat e varianti
- Push press
- Lento
- Rematori
- Trazioni
- Panca inclinata e piana
- Tanti manubri
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok grazie corvette...e per quanto riguarda la periodizzazione? o posso fare massa da sett a giugno dell'anno prox?
Segnalibri