ummmmm PIT ma non me la racconti giustaOriginally posted by pit81
.... non posso fare altro che continuare a farti i miei migliori complimenti.... sei grande.
§4![]()
ummmmm PIT ma non me la racconti giustaOriginally posted by pit81
.... non posso fare altro che continuare a farti i miei migliori complimenti.... sei grande.
§4![]()
dai dai spiega la storia degli allenamentiOriginally posted by Paola
Hai proprio ragione Pit! Sempre disponibile e cordiale con tutti la nostra Very.
Ma cos'è 'sta storia degli allenamenti tosti?
Sempre e comunque GRANDE VERY!!!
Kissesnon ci eravamo anche noi ripromesse di trovarci per questo?
![]()
tosti? sù spiega PitOriginally posted by pit81
TOSTISSIMI![]()
In proposito come và? non vai in ferie?
Ma in estate ti prendi le ferie da giugno ad agosto? §83 §88 §88Originally posted by Lalla
dai dai spiega la storia degli allenamentinon ci eravamo anche noi ripromesse di trovarci per questo?
![]()
Ohhhh... che barbagianni che sei??? Te la mai detto nessuno???Originally posted by siffrediantonio
ummmmm PIT ma non me la racconti giusta![]()
Va che sono sposata!?!
§4
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Ciao Lalla,Originally posted by Lalla
tosti? sù spiega Pit![]()
In proposito come và? non vai in ferie?
per quanto riguarda gli allenamenti è meglio che te li spiega VERY, anche perchè non ho ancora capito che cavolino voglia dire... Forse che sono una pasticciona!!!
Cmq sabato parto e fino a settembre non ci sentiamo più... vado in Abruzzo... come farò senza bbhomepage... sono diventata dipendente... questo forum è una droga!?!
§4
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Pit si skerza dai sei sempre stata al gioco non ti arrabbià come certe persone ke non capiscono quando uno skerza e si offendono pure se non sono state nominate affattoOriginally posted by pit81
Ohhhh... che barbagianni che sei??? Te la mai detto nessuno???
Va che sono sposata!?!
§4![]()
Lo so... infatti io non sono neanche sposata!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by siffrediantonio
Pit si skerza dai sei sempre stata al gioco non ti arrabbià come certe persone ke non capiscono quando uno skerza e si offendono pure se non sono state nominate affatto![]()
Ho solo un figlio che alla bellezza di 10 mesi pesa solo 38 kg!!!
§4
HEHEHE!! Lo stai già imbottendo di anabolizzantiOriginally posted by pit81
Lo so... infatti io non sono neanche sposata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho solo un figlio che alla bellezza di 10 mesi pesa solo 38 kg!!!
§4![]()
Un saluto a tutti... ci sentiamo a pomeriggio!!!
Ora vado in palestra a fare un allenamento tostissimo che ci sarà Very che mi aspetta!!!
§7 §4
Eh Eh Eh... è il mio cane!?!Originally posted by siffrediantonio
HEHEHE!! Lo stai già imbottendo di anabolizzanti![]()
HEY PIT, MA TU CONOSCI VERY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEON
HEY VERY, MA TU NON ENTRI QUASI MAI???
E' 2 GIORNI CHE CERCO DI BECCARTI, MA NIENTE DA FARE!!!
LEON
Come al solito non mi invitate maiOriginally posted by pit81
Un saluto a tutti... ci sentiamo a pomeriggio!!!
Ora vado in palestra a fare un allenamento tostissimo che ci sarà Very che mi aspetta!!!
§7 §4[a-/]
Scherzo è [c-|]
Originally posted by LEON
HEY VERY, MA TU NON ENTRI QUASI MAI???
E' 2 GIORNI CHE CERCO DI BECCARTI, MA NIENTE DA FARE!!!in effetti è un pò che non si sente
![]()
Successo qualcosa? .........
Segnalibri