Come dice Martina, leggete BENE l'etichetta degli ingredienti !![]()
Come dice Martina, leggete BENE l'etichetta degli ingredienti !![]()
bhe io nn voglio incitare nessuno a mangiarlo tutti i di'
una tantum ci può strare... il discorso principale è che ci vuole forza di volontà e nn cedere alle tentazioni ogni volta che ci gira...
EHEHEH sisi una tantum e poi basta!quindi giochiamocela bene sta opportunità!
bhe volevo piuttosto dire che di tanto in tanto con una frequenza non troppo alta, forse un bel gelato specie ora d'estate, uno se lo potrebbe concendere...
come osservava kick, dipende anche dai tuoi obiettivi: un BBer forse il gelato è da un po' che la messo nel dimenticaio...
- Lo sgarro c'è in tutto...
non dimenticartelo...
vorrei meterti alla prova se anche te non hai una qualche preferenza o punto debole...
altrimenti buon per te...
io sono un sportivo anche nei colloqui e non metto nessuno alla sbarra come fai tu... anche perchè la tua risposta mi è sembrata un po' presuntuosa.
comunque grazie.
mi sa che c'è stato un fraintendimento...
gli sgarri ci stanno. tutti.... una volta ogni tanto però, altrimenti non sono più sgarri ma diventa abitudine.
quello che mi ha colpito è stato l' "ogni giorno" che per me (ma per tutti credo) è fuori dal mondo. se te lo mangi 1/2 volte a settimana passi, ma non così spesso. è ***** al 100%.
di punti deboli ne ho diversi ma per "fortuna" sono intollerante al lattosio, per cui il 90% dei cibi sporchi mi è precluso... (anche se ogni tanto me ne frego e li mangio cmq) però mi so contenere. e cmq preferisco mangiarmi un arrosto che un croissant.
ma quello, lo so, son gusti...a me i dolci non dicono niente...
saluti, kick![]()
Segnalibri