Allora rieccomi
Per prima cosa un salutone a tutti e due i forum BBHomepage e Bodybuildingitalia
Poi un ringraziamento particolare a Umberto e Unge che informandosi chi sul forum chi telefonicamente mi hanno fatto sentire meno solo,un pensiero comunque anche a tutti gli altri che si saranno domandati dove ero finito.
Bene per farla breve ho passato un paio di settimane veramente brutte ho avuto una grande delusione da mia figlia che dopo avermi regalato delle emozioni grandissime durante il saggio di danza ha rifiutato i fiori che gli avevo portato senza neanche considerarmi, per me è stata una coltellata a sangue freddo, non volevo crederci eppure era successo.
Lasciamo perdere devo riuscire a superare anche questa.
Gli allenamenti sono continuati nelle ultime due settimane di giugno ma in modo molto scazzato,non posto niente ma và bene così,ho sempre tirato ma senza riuscire a concentrarmi più di tanto,ricordo con piacere l'ultimo allenamento di gambe dove ho dato sfogo alla fantasia, scusa Umbe ma non ho seguito la scheda quel giorno, squat frontale a salire fino a fare due doppie a 70KG ca..o che bello e duro poi pressa brutalmente per me a 150kg cercando di portare a termine l'8x8 non ricordo se l'ho finito o no ma ricordo che ero cotto.
Poi il sabato sarei dovuto andare in palestra e invece venerdì sera ho preparato la valigia e me ne sono andato due giorni al mare, mi sono rilassato anche se, visto che sono tornato nei posti che frequentavo qualche anno fà, i pensieri erano rivolti sempre a LEI.
La domenica mi sono beccato una bella ustione per non aver messo lo spray utilizzato il giorno prima, la mattina guardandomi non vedevo nessun effetto del sole e allora mi sono detto niente spray oggi che pirla.
Settimana scorsa pur avendo la scheda per questo mese me la sono voluta prendere di rilassamento e venerdì ho fatto la mia prima esperienza su una "ferrata" che figo bella esperienza mho comincerò a girare tutte quelle della valle e poi si vedrà.
Ieri palestra mi sentivo in forma e allora si ricomincia
Panca piana
3/6/8 2'
3@70 ciccata la terza per poco allora
3@65
6@60
8@60
Croci ai cavi 3x8 1.30"
3x8@40
EDT
Spinte man 30°
Alzate laterali
6+6x12'(20")
8x14+14 3x12+12 3x10+10
8x6+6 3x6+6 3x6+6
Curl man 60° 3/6/8 2'
3@14
6@12
8@12
EDT
Curl hammer
Curl panca scott EZ
6+6x12'(20")
4x28 4x28 3x23
4x10+10 4x8+8 4x8+8
Crunch braccia tese 4x20 20"
Ho ciccato la tripla con 70 ma la prossima c'è sicuramente (almeno spero)
EDT sempre bello e da lasciarti senza fiato
Mi piace mi darei un bel 7
-23
Segnalibri