Si... ma tutto questo discorso non mi interessa...
non usciamo al di fuori del mio problema...
casomai apritevi un'altro thread...
io ho ancora bisogno d'aiuto!!!!
Glutammina, Bcaa, in polvere?
Come posso integrare?
Si... ma tutto questo discorso non mi interessa...
non usciamo al di fuori del mio problema...
casomai apritevi un'altro thread...
io ho ancora bisogno d'aiuto!!!!
Glutammina, Bcaa, in polvere?
Come posso integrare?
Non te la prendere! é che dopo il ragionamento del dottore,
la tua risposta mi ha fatto spanciare dalle risate
Cmq puoi provare con gli aminoacidi liberi o meglio a rilascio lento,
potrebbero essere la tua soluzione.
Io prendevo quelli da 2g a pasticca, solo che mi sono scocciato
di mandare giù 8 pastiglioni alla volta (anke se li prendevo in 2 volte 4 e 4)
ma se a te non dà alcun fastidio, buon appetito![]()
REGOLA NUMERO UNO POMPARE I MUSCOLI![]()
Si scusate...
ma cosi' si rischiava di perdere il senso del mio thread, dato che cmq vedevo di essere ignorato...
e tutti si interessavano alla legalita' o meno di enzimi nelle pro della ON, cosa che ha me non interessa, dato che le proteine non le potro' usare +.
Quindi dovrei orientarmi sulle BCAA???
Dato che le pillole mi sono sgradite, mi consigliate delle BCAA in polvere senza aspartame?
Della Glutammina che ne faccio? la utilizzo in ciclo tipo la creatina, naturalmente al posto di quest'ultima, oppura puo' essere un sostituto della BCAA?
io se fossi in te smetterei completamente l'assunzione di integratori per un po' (tanto non fanno la differenza) e mangerei in maniera sana e tranquilla come fa la maggior parte del forum...
ps: cmq bisognerebbe vedere sia il tuo piano alimentare che di allenamento...
pps: il consiglio di togliere gli integratori non è fatto "pro-forma" a mò di pregiudizio ma semplicemente le polveri sono piene di additive e minchiate varie che spesso danno intolleranze,una ritenzione idrica da panico e in generale problemi digestivi/di assorbimento...
Non mi sembra che si sia andati in OT, proprio perché il Forum, oltre ad essere legato a problematiche dei singoli utenti, ha lo scopo di informare tutti gli utenti.
Ma.. non so , bisogna ritenere cosa sia utile o meno... di certo penso, che almeno dovrei avere la precedenza nelle risposte, avendo aperto il thread.
ho spiegato che non posso seguire una dieta appropriata (se come tale s'intende con alti livelli proteici) per i motivi descritti nei primi post.
Inoltre e' da + di 2 settimane che non prendo nulla.
Potete rispondere alle domande nel post precedente? Grazie
Segnalibri